1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ATTENZIONE - Materiali Butterfly Contraffatti

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Giorno, 16 Feb 2012.

  1. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Riprendo questa discussione dopo tanto tempo perché con i nuovi telai della butterfly sembra ritornare di attualità.
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Cioè??? Se hai modo di inserire qualche foto fallo...
     
  3. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Purtroppo non ho foto. Mi è stato detto da un pongista settimana scorsa che ha acquistato un telaio innerforce zlc su amazzon che era identico in tutto all'originale ma che giocandoci era completamente diverso da quello con cui giocava lui.
     
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Il famoso specchietto per le allodole, (per gli allocchi) oserei dire.... La Butterfly è leader nel mondo e come molti altri marchi famosi è copiata e falsificata da sempre, come andare a comprare giacche Colmar, Adidas Napapjiri etc etc al mercato dai Senegalesi- Cinesi a 50 euro......La cosa più triste è che Amazon e altri siti che dovrebbero essere controllati si prestano a questi giochino, anzi veri e propri BIDONI....
     
    A ggreco e guruzz75 piace questo messaggio.
  5. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    State attenti anche ad utenti esteri che inseriscono inserzioni di vendita di prodotti Butterfly con seriale coperto qui sul forum, spero che nessuno ci caschi mi raccomando
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Fosse per me sarebbe già fuori da quando è entrato
     
  7. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Dovrebbero? No, Amazon et similia sono pure piattaforme, è come pretendere che Facebook e Twitter controllino le fake news. Il controllo dipende dalle segnalazioni di noi utenti, del fatto di essere utenti e non utonti...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Mag 2019, Data originale: 26 Mag 2019 ---
    ... nonché di tenere presente che la qualità si trova nei negozi specializzati piuttosto che nei supermercati, quali di fatto Amazon et similia sono...
     
  8. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Coprire i numeri seriali serve appunto per non creare faky se si lasciano i numeri esposti posso tranquillamente copiarli e riprodurre quella serie di numeri e nel momento che si va alla casa madre a far riscontro...
     
  9. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ciao a tutti, mi rendo conto che il post sia vecchio, ma, siccome mi sono imbattuto anche io in questa situazione, cerco di condividere con la comunità pongistica quante più informazioni possibili.
    Il sito è Aliexpress
    Gomme trovate a prezzaccio: Butterfly Tenergy 05
    Dalla foto del sito si nota vecchio package

    Visualizza: https://drive.google.com/file/d/1YhWqyL51Ixk4PqUN59hxE0Yg7gDeWEML/view?usp=drivesdk

    [​IMG]

    Qui il link del prodotto:
    Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 11,46€ 40%di SCONTO | Farfalla Tenergy 05 Ping Pong gomma Ping Pong spugna di gomma 2.1mm copertura per racchetta adesiva inversa accessori per l'allenamento https://a.aliexpress.com/_m0RsdtW


    Aggiornamento:
    Trovate anche Tenergy con package nuovo
    Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 11,73€ 40%di SCONTO | 1 pezzo T05 Ping Pong gomma Ping Pong spugna di gomma colla inversa copertura della racchetta accessori per l'allenamento del Ping Pong https://a.aliexpress.com/_mrnulRi

    Considerazioni:
    Nella descrizione specificano si tratti di prodotto cinese.
    Inoltre sono definite come "materiale da allenamento" e non "da gara".

    A questo punto, siccome dalle caratteristiche scritte e dalle foto sembrano molto fedeli alle originali, vorrei capire quanto possano esserlo provandole sul campo...qualcuno che ha fatto da martire puo condividere la propria esperienza?
     
    Ultima modifica: 14 Dic 2023
  10. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Cioè te … a 11€… pensavi fossero originali ?
     
  11. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    No, non pensavo fossero originali.
    Ho pubblicato i link per far conoscere e per sapere se qualcuno le avesse provate
     
  12. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non sono nemmeno da "allenamento", ma sono proprio da buttare.
     
    A marco1971 e guruzz75 piace questo messaggio.
  13. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Letteralmente, come gli spazi mercatali...
     
  14. Malatesta

    Malatesta Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti garantisco che è immondizia.
    Una mia compagna di allenamento ha deciso di buttare 11 euro per queste gomme palesemente fake, acquistate assieme ad una palio CJ8000 biotech.
    Montate sulla stessa racchetta, la Palio si è rivelata un'ottima gomma per principianti, con buon grip, ed eccellente controllo. Velocità non eccessiva e ben gestibile.
    La butterfly tarocca invece è ingiocabile. Gomma morta con grip scarsissimo e odore persistente da discarica di umido.
     
    A Vins piace questo elemento.
  15. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Grazie, molto esaustivo!
     

Condividi questa Pagina