1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Attenzione materiale DAWEI ritirato !!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lele, 28 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E sono d'accordo al 110%:approved:

2. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Quoto Lucioping.
    Fino ad una nuova pubblicazione della lista delle gomme omologate non cambierà niente.

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Siamo alle solite!
    Chi rimane incu..to alla fine siamo sempre noi.:metal:

4. Iomla

Iomla Utente Attivo

Secondo questo ragionamento allora in Italia chi non compra la Gazzetta Ufficiale puo' disattendere qualsiasi nuova legge e/o dire che non lo sapeva, si da il caso pero' che la legge non ammette ignoranza. :rotfl:

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La Gazzetta Ufficiale è cartacea e gratuita mentre x Internet devi possedere un Pc e non tutti lo posseggono o hanno un collegamento a internet.....

6. Iomla

Iomla Utente Attivo

Riporto testualmente dal Regolamento Internazionale della Fitet.

In grassetto sono evidenziate le norme che devono essere applicate nelle manifestazioni nazionali organizzate
    alla Federazione Italiana Tennistavolo.
    il materiale di copertura su un lato della racchetta usata per colpire la pallina deve essere di una
    marca e tipo al momento autorizzate dall’I.T.T.F. e deve essere attaccata al telaio in modo tale
    che il marchio di fabbrica e la scritta I.T.T.F. siano chiaramente visibili vicino al bordo della
    superficie usata per colpire lista delle attrezzature e materiale autorizzati sono stabilite
    dall’Ufficio dell’I.T.T.F. e i dettagli sono disponibili sul sito web dell’I.T.T.F.

http://www.fitet.org/documenti/regolamenti/Regolamento_attività_internazionale2006-2007.pdf

e sul sito dell'ITTF c'e' scritto quanto segue :

New>>Suspension of DAWEI Equipment and Racket Coverings

EquipmentThe ITTF Executive Committee wishes to inform that all ITTF authorisations for DAWEI equipment have been suspended as of 1st October 2006 and all DAWEI racket coverings withdrawn from ITTF lists with immediate effect.

http://www.ittf.com/equipment/index.html

7. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ragazzi ho appena controlalto sul sito ittf e sulla coverin list quella delle gomme omologate non so hanno messo delle robe strane per le gomme best e 999 e le dawei non ci sono più mi dispiace per chi le usa o chi le ha comprate ma sono fuori. controllate voi stessi.
    fate:
    www.ittf.com
    poi equipment (dovrebbe essere scritto così)
    poi racket covering list
    poiNew >> Click here to download LIST N°27B (1 JANUARY 2007 – 30 JUNE 2007)
    le dawei non ci sono più.

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    incredibile questa cosa... non possono cambiare una lista che ormai è già in uso! al massimo possono eliminarle dalla lista successiva!

Fanno una danno ad un sacco di giocatori.

9. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Più che a giocatori a venditori.

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su altro Forum ho rilevato un 'update' della situazione Dawei. La riporto (soprattutto per il mio amico Lucioping) sperando possa piacere

There were a number of people on this forum that expressed concern over the Dawei suspension. I've been talking with the Dawei people and have reviewed some correspondance from ITTF to Dawei and vice-versa. I do not feel it's appropriate to post them here but if someone wants more detail they can email me.

Basically, Dawei Group is broken into a number of smaller groups. The charges in dispute were incurred during the '01 Worlds. They were actually incurred by the Dawei clothing group. Sharara's position was that because it was Dawei, they have a lein on the Dawei logo so to speak. And they have no means of recourse against the clothing line, so all they can do is ban the rubber. He understands that there are different subdivisions of Dawei, but he feels this is his only recourse. Of course, he could go to court you would think. As I understand all this is taking place in China so there's not the multinational barriers I thought might be involved.

Dawei group has sent a letter to the ITTF asking for any contracts that show the $35,000 US dollars in dispute. So far, they claim that they can't find these charges anywhere on their contracts. Again to date Dawei claims ITTF hasn't provided them with documentation proving that they owe this money. I also have a copy of the letter Dawei has sent to ITTF in response. It would seem that these $35,000 are just a small part of $200,000 already paid to ITTF from this sponsorship. In this letter they promise to pay any charges that can be proved through contract. They also reserve the right to seek damages in court from any misrepresentation of their situation or loss of revenue resulting from ITTF's actions regarding the matter.

There is no doubt that I'm seeing the situation from one side, and that I have an interest in that side. I'm sure the ITTF could easily post their side of the story here or if they want to email me an official response I'll be happy to post it for them. Somehow I doubt that's going to happen. I would imagine that they will stick with something to the effect of "Dawei is delinquent and the matter is private."

In any case the Chinese TTA is now involved in the matter and I'm guessing one way or another it will be resolved. It just seems to me that this is an issue that should be resolved in court. You didn't see the USATT banning all of Killerspin's equipment when they were in dispute did you? This makes me think that ITTF doesn't like their chances in court if they pursued it through those avenues.

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La decisione ITTF è davvero fuori luogo e temo per i fedeli Dawei, me compreso, che possa uscire dalla prossima lista e magari rientrare in quella dopo.

Ho parlato con gli arbitri italiani che non sanno assolutamente niente e finchè la Fitet non recepirà la decisione ITTF e non manderà comunicazione a tutti, le Dawei sono da ritenersi omologate.

12. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Veramente la gazzetta si compra in abbonamento.....:dati:

13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Giusto! ho cambiato ben 4 tipi di puntini corti e, adesso che cominciavo a trovarmi bene con la dawei 2mm dovrei cambiarla di nuovo ?... non se ne parla nemmeno....Almeno fino a comunicazioni e preavvisi ufficiali.

14. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Oggi è uscito il comunicato sul sito Fitet.
    E ora come la mettiamo? Ufficialmente vietate in tornei e campionati?

15. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho paura che ha Terni succeda un po' come successe per i telai di Neubauer... la comunicazione l'hanno fatta oggi come possono pretendere che i giocatori si adeguino in così poco tempo? vedremo come sceglieranno di comportarsi

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Azz.. mi sa che c'hai ragione; in Italia che cosa c'è di gratuito????:sbav:

17. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    e bravi quelli della Fitet, un giorno prima del torneo nazionale, con una lista approvata sino a dicembre: mi chiedo se non potevano pensare ai giocatori per una volta, spero che almeno l'applicazione sia rimandata a dopo torneo.

18. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non è stata rimandata... ad esempio Puntino ha dovuto cambiare la gomma (comprandone una nuova) per il dritto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina