1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Associazione Moderatori

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lucioping, 30 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Vorrei riunire in questa sezione tutti i moderatori di questo forum per decidere una linea di comportamento per contrastare i gravi problemi recentemente evidenziati.

    - gli OT ultimamente sono raddoppiati
    - mancanza di ragazze disinibite
    - non ci sono omaggi per gli utenti che raggiungono i 1000 messaggi e non c'è abbastanza rispetto per chi scrive da tanto tempo.

    le mie proposte:
    - proporre dei premi di valore per chi lascia molti messaggi e chi è iscritto da molto a totale spesa del proprietario del forum
    - bannare subito chi ci prova con una ragazza o chi fa complimenti fuori luogo
    - bannare i polemici
    - dare la possibilità ai moderatori dell'associazione di cancellare o modificare i messaggi altrui che rompono le scatole...
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    da super moderatore, cioe inquisitore, quoto tutto
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    non sono d'accordo, secondo me bisognerebbe premiare i moderatori più intelligenti, e poi non infastidendo mai le ragazze io dovrei essere moderatore di classe A, pimple con quell'avatar del cappio al massimo di classe C...insomma ci vuole un punteggio una classifica...io non ci sto! :nono:
    cioè io più moderatore di Voi....:Prrr:
     
  4. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Calma, ragazzuoli... moderazione...
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    :azz: mmm, direi che questo thread è stato collocato nella sezione giusta :D

    A parte questo... no comment :king:
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ok ma dobbiamo decidere come si decidono le categorie: io direi di dare dei punteggi
    il primo punteggio = mesi di iscrizione al forum
    secondo punteggio = (numero dei messaggi) - (numero dei messaggi OT) - 2 x (messaggi provocatori a ragazze)
    terzo punteggio = gusto nello scegliere l'avatar
    quarto punteggio = classifica nazionale
    quinto punteggio = simpatia, verve, brillantezza
    sesto punteggio = lunghezza del manico - (10 per gomma liscia, 5 per antitop e puntinata corta, 2 per puntinata lunga, 0 per trattata)

    Classe A: Super moderator inquisitor - può bannare chi gli va senza dare spiegazioni, entrare con i nikcname altrui, cancellare o modificare i messaggi altrui, avere gli indirizzi mail delle ragazze
    Classe B: Magnifico moderatore - può bannare concordandolo col super inquisitor, entrare con i nikcname altrui, cancellare o modificare i messaggi altrui, avere gli indirizzi mail delle ragazze
    Classe C: può bannare concordandolo col super inquisitor, entrare con i nikcname altrui, cancellare o modificare i messaggi altrui.
    Classe D: entrare con i nikcname altrui, cancellare o modificare i messaggi altrui.
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

    ok ti perdoniamo e per questa volta non ti banno
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ma non esiste proprio, io devo essere moderatore dei moderatori, quindi prima io, perchè ormai l'ho deciso e perchè è evidente che sia giusto così, poi voi state sotto e fate quello che volete con le classi...:approved:
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè si dai, bravo vins, ma non ci riprovare che la prossima volta entro nel forum col tuo nick!
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    grazie sire :hail:
     
  11. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    ma che c'è in giro, roba tagliata male?
     
  12. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Mi sà un po di spam direbbe qualcuno, comunque tutti moderatori, che roba è tutti a cancella i messaggi di un'altro? bo.
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Lo spam è il modo con cui subdolamnete attraverso la rete si cerca di lanciare dei messaggi subliminali, affinchè il malcapitato si convinca che è giusto il procedimento per cui glielo stai offrendo.

    Io dico diverso: partendo dal fatto che siamo in anni difficili, soprattutto dopo l'11 settembre, la crisi globale ha determianto un aumento della flessibilità dei messaggi soprattutto sui forum sportivi; l'esigenza di avere dei moderatori capaci in grado di placare le polemiche assicurerebbe comunque una pax sociale duratura. Stiamo pertanto cercando dei punti di convergenza fra le parti sociali per traghettare il forum nella ripresa che comunque si sta faticosamente avviando in tutta europa. L'egemonia cinese è conosciuta nel ping pong come nelle industrie calzaturiere e bisognerebbe introdurre dei dazi per non danneggiare i giocatori nazionali. Per esempio un giocatore cinese dovrebbe, secondo noi, giocare con la mano sinistra, oppure con un piede legato. Vogliamo anche introdurre il bonus bebè, già in uso in altri paesi europei: praticamente il giocatore che si dedica all'allenamento dei giovani, perdendo del tempo prezioso per allenarsi lui, ha dei punti in più in classifica nazionale a seconda di quanti giovani allena. Ho redatto comunque 256 pagine di proposte per il ping pong da leggere.
     
  14. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    cioè quando Br. dice che Pr. ha avuto tutto regalato dalla politica e lui da Cxi no, quando Br. dice che a scendere in campo c'ha rimesso soldi, che sopra di Lui solo Jesus e Napoleone, che i cinesi lessano i bimbi ecc..
    questo è SPAM?
    a me sembravano stron ....... ops! struzzate
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    oh ragazzi, ci andate forte in Italia....attenzione che fa' male alla salute.:bboni:
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non sottovalutate questo problema: noi moderatori vogliamo fare un patto con l'italia pongistica, ma adesso sono stanco di scrivere ca2zate, ne riparliamo domani.
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    inizieremo così a parlare di tastiere trattate o tasti incollati a fresco per digitare più veloce. :azz:
     
  18. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Certo, tutto è cominciato con fondi svizzeri di cui non si conosce la provenienza originaria... ;-)

    oh, è 'na battuta, eh?! Tutto il mio rispetto per gli elvetici!
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    p.s. non mi ero accorto degli UserTitle modificati, lo dico qui:
    chiunque si spaccerà per moderatore (ad esempio tramite lo usertitle) perderà il privilegio di modificare il proprio User Title, vi lascio qualche 1/2 giorni per rimettervi in riga

    bello scherzetto cmq :p
     
  20. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    attenzione che se ti sente il Ber.......:nono: :nono: :nono:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina