1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Assemblaggio dal 3t

Discussione in 'Principianti' iniziata da Mauri, 1 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mauri

Mauri Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    NPS Tennis Tavolo S.
    Salve a tutti! Volevo sapere se sul sito 3t del tennis tavolo si potesse chiedere in qualche modo l'assemblaggio della racchetta! Se si come? Grazie!

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    nella loro homepage penso ci siano elencati diversi modi per contattarli! ;)

3. Mauri

Mauri Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    NPS Tennis Tavolo S.
    Grazie giorno, mi conviene prima contattarli e informarli dell'ordine che gli manderò oppure afccio l'ordine e li contatto?! Grazie.

4. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ti troverai una vera meraviglia....grande mauri!!!:clap::clap::clap::clap:
    comunque l'ordine ti conviene farlo chiamando al numero che esce scritto al lato a sinistra 010-8606842m (è questo!) chiedi tutto quello che ti serve specificando l'assemblaggio completo che te lo fanno se glielo chiedi gratis!!e ti chiedonoi anche il tipo di trasporto...ti consiglio quello di 3 giorni lavorativi altrimenti quello da 7-8 giorni lavorativi è troppo lungo!!!ciaoù

5. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    scusate, arrivato alla pagina sulla modalità di pagamento mi dice sl alla consegna....come si fa a sceglierne altri???

6. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    negramauro ti dico solo una cosa non ti conviene fare ordini con i passaggi del sito perchè è facile incappare in errori!! ma è meglio come ho fatto io a chiamare il numero e parlare con gli addetti e gli chiedi tutto quello che vuoi!!;)

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    adesso non vorrei essere esagerato, ma se telefoni non si arrabbiano mica eh! ...e risponderanno a tutte le tue domande. non è che noi possiamo rispondere precisamente sui loro sistemi o sul loro modo di accettare gli ordini, chiama e non ti sbagli

8. Mauri

Mauri Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    NPS Tennis Tavolo S.
    Scusate per questa insistenza, scusa Giorno! Oggi stesso chiamo!

9. Mauri

Mauri Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    NPS Tennis Tavolo S.
    Allora ordine effettuato, grazie a tutti!

10. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    grande!!!se sei fortunato ti mandano qualche catalogo a me hanno inviato il catalogo della andro 2008 veramente interessante!!:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina