1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Articolo su la stampa:

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 29 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho cercato la pagina ma non l'ho trovata. Dubito che se è pubblicità non abbiamo scritto "informazione pubblicitaria" o "ip" oltre alle altre prescrizioni obbligatorie della materia...

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Te l'ho detto che é una marchetta subdola: anche il prezzo di 19.90.. orsù.

Pagina 31 de La Stampa di ieri oppure clicca sul link postato da Mikael: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/t...sp?ID_blog=130&ID_articolo=351&ID_sezione=287

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E che c'è di strano a scrivere il prezzo? Quando esce l'iphone o la play station negli articoli non c'è scritto il prezzo? Anzi, è fra le informazioni più interessanti certe volte...

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si!
    E come scrissi un poco di tempo fa nella sezione video e che vengo a riportare:
    per testare la rete Rollnet in condizioni esagerate, la Decathlon ha fatto partecipare due giocatori di livello internazionale di TT Song Liu e Armand Phung ed a condurre il gioco hanno pure chiamato un arbitro ufficiale Frédéric Fouchard.

E' ovviamente un video pubblicitario, però il video è carino e fa venir voglia di giocare.
    Ciao Monsieur Chiccò;)

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :D meno male ,almeno questo.
    Ce l'ho sempre nel baule e i nipoti si divertono un sacco.
    Ciaò Madamelle.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bomba... quando fai così...... :p :D

Il prezzo é solo un dato. Se non senti puzza di marchetta tu che sei nel ramo. :( :confused:

7. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ma scusate io ho unìedicola, vendo i giornali, posso mica lincare il sito di un giornale? :p Compratevi i giornali che stare troppo tempo avanti uno schermo fà male ha ha ha :rotfl:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sì però... qualche dritta in più ti potevi sprecare a darcela. ;) :rolleyes: :cool: :D

I giornali poi, che li si legga o che tu faccia un bel pacco del reso, hanno ugualmente il loro bel contributo assistenziale del governo. Piuttosto sosteniamo gli edicolanti a poter ordinare i giornali che sanno di poter vendere e non tutto quello che impone la distribuzione per poi dover fare tutto quel reso. ;)

E le foreste piangono, perché la carta riciclata da sola non basta.

9. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Questo si ma sai volevo incuriosirvi. Sai com'è nel commercio si acquisisce una mentalità diciamo particolare... :birra:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che si parla di articoli sulla stampa, ne cito uno in tedesco da cui si puo' evincere una febbre crescente per il ping pong......a Zurigo
    http://www.zueritipp.ch/home/home/zueri-spielt/story/12042034/
    (lascio ai linguisti tedeschi la traduzione completa).

Se ne ricava dallo stesso che vi è sempre piu' gente che pratica il ping pong (addirittura sono indicati come 'folli' , i malati di questo sport...) e lo praticano ovunque: al parco, al teatro, nei bar con appuntamenti anche via internet o con incontri spontanei per disputarne una gara.
    ' Questo attira le genti di qualsiasi ceto sociale', come ben sottolinea un fanatico. E cio' permette di chiudere un occhio se qualcuno si ostina ancora a giocare ai 21 punti. E chissa' se, proprio grazie a questo hobby, alla fine qualcuno di decida di veramente praticare questo sport in un Club.

Insomma....tanto di guadagnato....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina