1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Articolo Fitet su Tentoni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da John Locke QDL, 25 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    modus operandi? che ci sia di mezzo CRIMINAL MINDS e lost?:rotfl:
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ogni volta che qualcuno nomina LOST mi emoziono :rolleyes:
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek: o mamma mia un altro maniaco di LOST ?
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no che nn mi riferisco a te. da un po nn andavo su pingpongitalia , ma a riccione mi hanno detto che c'era un riferimento a fitet.tv da parte dei tanti anonimi che si dilettano a parlare di tennistavolo. uno scienziato di questi, demente, mi pare si chamasse Cocco Bill , ha definito come cialtronesco il mio modo di commentare, e il sito fitet.tv come una chat per cuori solitari. ee chiedeva alla alternativa cosa ne facessero di fitet.tv in caso di vittoria. scusa per il frainteso... ma so bene che a definirmi cialtrone e anche inaffidabile e pericoloso sono altre persone... molto piu preparate di me
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2012
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi ero espresso io male, intendevo dire che il cialtrone era titola gia mio, e non poteva essere affubiato anche a te.... certo che accetto le critiche, anzi ti apro discussione ... approfittane, e ci facciamo botta e risposta anche con altri se vogliono
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhhh.. ahh... la chat per cuori solitari è tutta colpa mia! :rotfl:

    Si stava seguendo un torneo su Fitet.tv e per fare un po' il ***** (da par mio) mi son messo a fare le presentazioni in chat tra utenti ed utent..esse (perdonatemi il latinismo).. tutto qui.

    Ady siamo due cialtroni! Confermo e certifico. :D
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2012
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    rispondo dove ho creato la discussione
     
  8. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    incredibile non riuscire ad avere una posizione netta e precisa su un episodio MOLTO FACILE da giudicare.
    Mi sembran quelli che dicono che delio rossi "ha fatto bene" a dare cazzotti in diretta tv.
    Peccato, in generale, a parte quelli di ady, sono piuttosto deluso di dtanti commenti, che rispecchiano, in buona parte, ciò che siamo ed in parte ,ciò che ci meritiamo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina