1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Arrivata racchetta assemblata da ping master, con la gomma rossa staccata dalla gomma piuma sotto

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da SalvatoreB98, 26 Ago 2025 alle 15:57.

1. SalvatoreB98

SalvatoreB98 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Salvatore Butera
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buon pomeriggio a tutti,

ho appena ricevuto la mia racchetta allround ordinata su Ping Master, ma purtroppo la gomma rossa era già staccata dalla gommapiuma e sembra che possa staccarsi ancora facilmente.
    Quella nera sembra a posto.

Il venditore mi ha proposto di inviarmi un’altra gomma di un marchio simile, per evitare che anche questa arrivi difettosa. Secondo voi come mi conviene procedere? Posso fidarmi del fatto che mi ha detto che mi manda una nuova gomma?

Nel frattempo, pensate che potrei incollarla con un po’ di colla apposita per gomme? (anche se so che normalmente si usa tra gomma e telaio).

Che ne pensate?

Mannaggia, che sfortuna!

Grazie a tutti!

2. Malatesta

Malatesta Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Puoi fidarti perché Pingmaster è un venditore serio e risolverà il problema.
    Il prodotto difettoso purtroppo può capitare e non è colpa di Pingmaster che si limita ad assemblare le racchette.

Secondo me se provi ad incollare gomma e spugna con la colla al lattice viene un gran pastrocchio.
    Ti consiglio di aspettare la consegna della gomma nuova e incollare quella.

A luca.dalco, ggreco e SalvatoreB98 piace questo messaggio.
  3. Gabriel

Gabriel Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Mazza
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Castenaso Ping Pong
    Pingmaster, che conosco personalmente è competente e serio. Trattasi di mera sfortuna (anche sua, non scordiamolo). Mi fiderei della soluzione proposta.

4. SalvatoreB98

Nome e Cognome:
    Salvatore Butera
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ottimo speriamo bene, la racchetta comunque aveva un buon controllo e buonissimo spin e poca velocità ma non vedo l’ora di sistemarla :LOL:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Ago 2025 alle 18:18, Data originale: 26 Ago 2025 alle 18:17 ---
    Beh sì sfortuna sua che deve pagare anche le spese di spedizione penso. Peccato non si sia accorto della gomma quando ha assemblato la racchetta

5. vg.

vg. seguace gruppo rinco

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Compro il 99% di tutto il materiale da Pingmaster (questa settimana anche un telaio a suo nome che va come un gioiellino) e su Pingmaster personalmente non ho nessun dubbio.
    Un problema puo' capitare e se cè un problema lui cerca sempre la soluzione al problema.
    Ricordo personalmente due 729-08 che erano simili al 95% a due Tenergy 05......assurdamente, incredibilmente fantastiche.
    Comprate subito altre due che sono risultate simili a due ferri da stiro :D :D :D, ma ovviamente la colpa non puo' essere di Pingmaster che è un rivenditore.

A ggreco e SalvatoreB98 piace questo messaggio.
  6. SalvatoreB98

Nome e Cognome:
    Salvatore Butera
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Yes! subito stamattina ho ricevuto la mail della spedizione.
    Grazie a tutti

A ggreco piace questo elemento.
  7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..che gomma è?

8. SalvatoreB98

Nome e Cognome:
    Salvatore Butera
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Palio cj8000 biotech.
    Comunque tutto ok: ha rispedito due gomme, un’altra CJ8000 e una Giant Dragon che ho incollato e tagliato io. La Giant Dragon Topenergy però è davvero troppo “morta”: ha un buon spin e si sente bene sul telaio, quindi per ora va bene, ma tra 5 o 6 mesi le cambierò di nuovo, quando la lentezza comincerà a starmi più stretta. Per adesso dai… mi fa comodo avere un po’ più di controllo.

A vg. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina