1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO armstrong attack 3m e twister

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ri65, 12 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ri65

    ri65 Utente Attivo

    cerco attack con gommapiuma da 1,5 o 2.00 possibilmente rossa
    cerco twister con gommapiuma... per provarla:)
    ciao!
     
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Ri, se vuoi ho delle gommacce medie nuove, combinazione rosse, a questo post
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/gommacce-nuove-e-usate.28212/
    dove troverai anche una già tagliata nera, se può interessare. Da quel che mi dice un mio compagno molto esperto sono abbastanza simili a quella che cerchi tu... Valuta se può interessarti.
     
  3. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Grazie, ma ormai ho scelto la media Attack 3 con la quale mi trovo bene, mentre la Twister è una lunga che vorrei provare...
    li guardo sempre i tuoi annunci!!;)
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi lusinghi! Allora non è vero che dietro una gomma marcia si nasconde sempre... :p Scherzo!!
     
  5. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    dovrei averla io ....come nuova da 2 mm.....che dimensioni ti servono?
     
  6. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Uhh.... l'omonimo!:D

    !4,8-15,8 base 8,4 piu o meno!
    fammi sapere
    ciao
     
  7. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Dovrebbe andare bene......domani controllo,ciao omonimo
     
  8. ri65

    ri65 Utente Attivo

    ;)
    mm + o - non importa...
    Fammi un buon prezzo, Riccardo anziano!!!:p
     
  9. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    le dimensioni sono ok..(anzi abbondanti 15,5x15,8 base + di 9) però me la ricordavo + nuova quindi siccome sei riccardo giovane...:D si fa così:
    intanto te la mando con prioritaria, se ti va bene come penso (e se ti arriva come spero, dato che per valori piccoli non conviene la raccomandata...) te la faccio 10 + sped...diciamo 12 ...meglio di così....se invece vuoi anche provare qualcosa o metterlo via per le prove estive ho un paio di cosette + veloci in previsione della palla nuova (haifu penguin rossa e double fish 820A nera queste veramente come nuove) siccome non mi servono....tutto 30 euro compresa raccomandata fammi sapere e mandami l'indirizzo, ciao
     
  10. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Mi sono ripromesso di fare qualche mese senza cambiare: non mi mettere in tentazione!
    Mi basta la Armstrong
    ti mando un mp.
    Ciao
     
  11. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Arrivata la Armstrong di ric58!:) utente omonimo gentilissimo!!!;)
    Effettuo ricarica tra poco.

    Cerco ancora la Twister e se qualcuno ha una Attack3m in buono stato con 1,5 mm... sono sempre interessato
    Ciao
     
  12. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Cerco sempre Attack 3m da 1,5 o 2 in buono stato e Twister per... sfizio!:p
    :)
    Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina