1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Arbriti vs Puntinari

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da West, 12 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Credo che con questa frase tu abbia sintetizzato tutto.:sisi:
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    scusa ma che ti stupisci hai letto il titolo della discussione?
    poi non leggere solo quello che scrivo alla fine leggi tutto e vedrai che non ho scritto assolutamente che gli arbitri partecipano alla nomina degli esponenti della federazione
    la mia vuole essere una critica costruttiva nei riguardi degli arbitri, cancellando il concetto di arbitro di strumento della federazione e trasformandolo in elemento attivo della stessa. ma se la classe si dimostrerà composta per la stragrande da zucconi allora tenetevi le critiche :mad:
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    finale mondiale 2003 parigi c'era un puntinaro lungo

    finale olimpica femminile 2004 atene c'era una puntinara lunga

    semifinale olimpica femminile 2004 atene c'erano 2 puntinare lunghe

    nel torneo di qualificazione ai mondiali 2006 della nazionale cinese c'è un difensore con puntinata lunga

    ultimo open kuwait 2006, il singolare femminile è stato vinto con puntino corto

    il tuo pregiudizio contro i puntini non ha conferme.
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stai tranquillo che ho letto ma non vedo, ancora una volta, tutta questa polemica sugli arbitri. Posso capire una maggiore presa di coscienza e un piu' aperto dialogo con la Federazione, ma mi domando quanto questo sia recepito ! La Federazione nomina gli arbitri e quindi diciamo che vi è una certa sudditanza nei confronti ma non certo mancanza di dialogo; quest'ultimo non è sempre recepito. Quali sono i motivi ???
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Scusa amico ma che cosa c'entra con questa discussione ????
     
  6. wally

    wally Bobocica 1°the word

    siiiiiiiii elastico lele...è entrata solo una pallina in campo....si dice ALT...e poi si riprende.....Buono :)
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mi sembrava lecito dare notizia che la superiorità delle lisce non è proprio così lampante... è più forte di me... quando vedo un pregiudizio sulle puntinate mi inserisco senza ritegno alcuno
     
  8. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Beh! , cavolo.. esisteranno grandi giocatori/trici, con la gomma puntinata.. non esprimevo un pregiudizio, ma un paradosso secondo il quale potrebbe essere considerato normale artefare le gomme per mettersi più o meno in pari come chanches di vittoria contro le "slicks"...
    Ribadisco anchje qui che i miei UNICI! pregiudizi non ! sono per la categoria dei puntinari...ma per la categoria dei disonesti che coinvolge, ovviamente anche chi altera le lisce.. con trielina e quant'altro.
    Per il Lupo: forse hai ragione.. ma mi piacerebbe provare... guarda che anche se non gioco quasi mai.. mica sodavverocsìscarso..! ehehehe
    Per il dottore e nerd! SONO SICURO AL CENTO PER CENTO che all'interno della mia società ECCETTO questo anno, NESSUNO si comporta nel modo che ,con coraggio, e con la faccia , pure, deploro.
    Come ho detto gli errori vanno fatti per essere corretti.
     
  9. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    quando ti pare, ittennico, quando ti pare e ti fo' nero, anzi no VIOLA, anzi no bianco-nero

    ciao ittennico, ripigliati.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina