1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aprire in top su palla tagliata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mikisqualo, 10 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mikisqualo

mikisqualo Utente

salve amici. gioco attualmente con una f3 big slam, dato ke mi piacciono molto le gomme morbidissime su di un telaio boll spirit off. ( uso molto gli effetti, soprattutto quelli laterali...side spin insomma), il mio problema e ke non riesco ad agganciare la palla per fare un top, su palla tagliata. sarei curioso di provare una x3 o una sinus sound. potrebbero andare meglio, o e' una questione di telaio? grazie in anticipo....magari ne prendo un paio dal mercatino....vorrei stranamente tentare di usare una gomma morbida ++ e appiccicosa....ma non ne trovo....avreste voi in mente altri tipi di gomme con tali caratteristike? saluti.

Ultima modifica: 10 Apr 2013
  2. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

La Bluefire M3 l'hai provata? piuma un po' più dura forse, ma il topsheet è veramente morbido e particolare, aggancia benissimo. Non è appiccicosa, ma nel complesso è veramente morbida

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ti avrei risposto che è un problema tecnico non di gomma poi leggo che sei 3° cat e quindi il top lo sai fare:p
    xiom vega europa-m3- le prime 2 gomme che mi vengono in mnete.

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao son il moderatore della sezioni materiali
    sei OT

vai sul reparto tecnico per avere informazioni su come aprire una palla tagliata...

la palla tagliata è gia' aperta di suo ...rifletti su questo punto ...vedrai che ti rispondi da solo

A paolom e andras piace questo messaggio.
  5. mikisqualo

mikisqualo Utente

......si. ho sbagliato a dare un titolo corretto. mi interessava solo sapere informazioni su due gomme, o magari un'altra ke non conosco.
    saluti.

A ZZTOP piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina