1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Applicazione nuovo regolamento gomme trattate

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Casta, 18 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dai Mago fai il bravo...
    è questione di carattere e mentalità; In Italia ci sono i burloni, i seri gli incazzati i simpatici ecc.. come in Germania, in Ucraina, in Congo... forse in Italia c'è uno spirito più goliardico che da altre parti, ma è quello che ci rende diversi dagli altri e ci fa distinguere in giro per il mondo.
    Comunque non volevo infastidirti così come credo LupoAlberto, e per me se vuoi il discorso è chiuso.
    At salud.
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Senti caro ragazzuolo: prima cosa fai il bravo lo puoi dire al tuo fratello minore e te lo dico senza inc***armi, ma solo mi dà fastidio che non sai parlare tra adulti, dove dovresti rispettare l'opinilone altrui senza fare il saccente o il superiore o trattare gli altri da scemotti. Seconda cosa non vedo cosa ci sia da fare il bravo. Puoi tenerti la tua opinione, io ho la mia. Me ne frego se qui si ride di tutto, per me se ridi di tutto, compreso lager e tumori, manchi di rispetto. Perchè non vai farti un giro in un'oncologia a vedere bambini con un idrocefalo di mezzo metro ? Certo, la bocca si può aprire e dire tutto.
    In quanto a distinguerci iin giro per il mondo, beh...io ci sono stato e posso dirlo per cosa ci distinguiamo. Tu no, perchè altimenti avresti risposto diversamente.
    Mangiare, clima. opera lirica, moda, arte, simpatia e davvero, non è poco. Per queste cose il popolo italiano è in genere AMATO.
    Però ci riconoscono anche mafia, scarsezza di principi morali subordinati a individualismo e tornaconto personale, che ci porta a sput***are tutto e a non avere rispetto di nulla, tendenza a fregare il prossimo. Questi sono i motivi per cui l'italiano è amato ma non rispettato e lo saprai anche tu....
    Uè, mica che dico contro, ho citato sia cose positive e negative, che ogni popolo ha, certo diverse. Queste sono quelle che all'estero ci riconoscono e, come fanno all'estero, bisogna sapere prima di parlare.
    Un tanto ti dovevo, buona giornata, se qualcuno vuole citare ebrei, incidenti, tumori, aids per parlare di pingpong, si aspetti critiche di coloro a cui dà fastidio e che non ride di tutto e non è goliardico su tutto.
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Senti, caro ragazzo: questa non è una sfida verbale o un duello di fioretto, queste sono stupidaggini da asilo.
    Tu hai la tua opinione secondo la tua mentalità, hai diritto ad averla e hai diritto ad esprimerla prendendoti le conseguenze se offendi gli altri oppure anche solo la sensibilità degli altri....e io ho diritto di trovare PER ME, per il MIO MODO DI VEDERE, una cosa cinica o irrispettosa. Ma tu puoi dire e pensare quello che vuoi, basta che capisci che se per te una cosa non significa nulla e può essere detta alla leggera, per altri ha un altro significato e QUESTO ARGOMENTO, ebrei e cancro, non fà piacere a tutti. Evidentemente per te si può scherzare su tutto. Ti assicuro che battute o citazioni del genere, se le fai da altre parti, non ridono. Parlo per esperienza personale. Ripeto, libertà di espressione e responsabilità conseguente. Buon pranzo.
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Carissimo Mago
    con la presente vorrei CHIUDERE una volta per tutte la questione in merito. Tu hai tutto il diritto di esprimere un parere personale su qualsiasi discussione ma non puoi etichettare me o nessun altra persona che non conosci. Iniziando la discussione precedente ho esordito con " dai Mago fai il bravo..." ciò significava nelle mie intenzioni aprire in modo equilibrato ed anche scherzoso una discussione con te. Io te lo ripeto ho assoluto rispetto per tutte le persone che vogliono intrapprendere un dialogo basato sul rispetto reciproco, e non ho intenzione di perdermi in discussioni fine a se stesse per aver ripreso una battuta di Lupoalberto.
    P.s. Enjoy your life.
     
  6. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi sono letto tutta la discussione per curiosità... :sisi: e per quanto anche io sia una persona a cui, sia fuori che dentro il forum, piace scherzare su tutto... e chi mi conosce lo può confermare, mi sento in dovere di "spezzare una lancia" a favore di Mago... c'è, e ci deve essere, un limite a tutto, (il più lontano possibile magari...:D ) ma eviterei di tirare in ballo problemi o piaghe davvero gravi per un momento di ilarità.
    E' solo una questione di buon senso e di sensibilità. ;)

    P.S. in commento al post di Tspbamboo: in effetti il tono dei tuoi ultimi post anche a me è parso scherzoso e risolutivo, non polemico, forse la reazione di Mago è stata un pò esagerata.

    P.P.S. sono costretto a rivedere il mio giudizio nei confronti di Mago... non è che scherzare sui non vedenti sia tanto dissimile:
    "Contro i puntini, se non sei un incrocio tra Steve Wonder e Ray Charles con allenatore Boccelli, ci capisci come funziona..."
    da un tuo post... come vedi siamo tutti nella stessa barca, me compreso, ovviamente.
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo. Io comunque non ho etichettato nessuno e non sono neanche d'accordo che sia una discussione fine a se stessa. E' una discussione in merito a un espressione che uno è libero di avere ma che io sono libero di non condividere. Ognuno ha la libertà e la responsabilità di dire ciò che vuole e deve sapere che altri pensano diverso e hanno una sensibilità diversa. Ti saluto.
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Sono d'accordo con te che non è il massimo della delicatezza. Anch'io non sono un angelo e posso usare espressioni non ideali. Io ci vedo una differenza, però ci sono dappertutto, anche in associazioni di ciechi che ho conosciuto, battute da parte di loro stessi (o sordi, muti) che scherzano su menomazioni. Ripeto, non è il massimo e tutti abbiamo le pecche. Il limite dello scherzo dov'è ? Bah, differente a seconda delle persone. Io non mi sono arrabbiato tanto, ho solo ribadito che secondo me il limite è quando una cosa è orribile, definitiva e provoca sofferenze che portano alla morte.
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Credo tu abbia ragione... :sisi: ;)
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ok Mago;
    questo è il mio ultimo post sull'argomento: Io non avevo e non ho intenzione di offendere nessuno; e credo tuttora di non averlo fatto.
    Se ti va credimi oppure pensala come vuoi.
    Un saluto
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo, ti credo che non avevi quell'intenzione. Ciao.
     
  12. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    comunicazione di servizio:
    se a qualcuno, inavvertitamente, fosse rimasto un manico di granata infilato in cluo, è pregato vivamente di consegnarlo al tavolo del G.A.
     
  13. carlito86

    carlito86 Nuovo Utente

    Mago rispetto la tua idea.ho vissuto in inghilterra e germania,e anche lì fanno battute su tutto,da dio alle pesti del milletrecento...ah e in germania c'è ancora chi si dichiara nazista e razzista(e sebbene ce ne siano anche qui di idioti)la sono in misura maggiore.forse meglio fare le battute?
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehehehe, certo, se uno proprio deve, per sua esigenza "interna", fare/dire qualcosa del genere, meglio le battute....certo, c'è dappertutto, dipende dalla persona, dalla sensibilità e ognuno ha il diritto di indignarsi oppure no.
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Messaggio per tutti (non solo per mago e tspbamboo):

    La prossima volta perè discutetene in privato.
    Capisco che la cosa è tutta partita da una battuta poco felice in un messaggio pubblico... però c'è anche la netiquette da seguire. Mettetevi nei panni di un utente che entra in una discussione con un certo titolo e poi si ritrova 2 persone che discutono come se si fosse in chat in un argomento totalmente diverso. (naturalmelmente la colpa è anche della mia poca presenza in questi giorni)

    Se poi invece che in privato volete rendere pubblica la discussione così da far partecipare anche gli altri utenti, beh c'è la sezione Chiacchiare su Tutto il Resto li apposta. Non aspetta altro!

    Basta aggiungere alla risposta sulla discussione in oggetto il riferimento alla discussione su chiacchiere su tutto il resto ad esempio... è più complicato spiegarlo che farlo.
     
  17. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Beh, la discussione era pubblica, ci hanno partecipato anche altri....e poi meglio limitarsi, credo, a volte, per non urtare la sensibilità di altri (magari di persone che hanno in famiglia parenti che hanno sofferto per certe cose) e comunque, a persone che lo capiscono non occorre continure in altre "sezioni" del forum.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina