1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antisportività su Giando!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da John Locke QDL, 12 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    coda di paglia?:D yuk yuk

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo Dottore! Peccato che io sia uno che non si nasconde dietro un dito. Facile per chiunque far finta di nulla. Coda di paglia ce l'ha chi si sente tirato in ballo perché ha la coscienza sporca. Io mi sento tirato in ballo perché così é, e sarebbe ipocrita far finta di niente, piuttosto. Ma so di avere la coscienza più che pulita. Avrei potuto dire a Casta che ha la coda di paglia perché ha frainteso uno sfottò.. ma non l'ho fatto perché so che ha la coscienza pulita e ha frainteso e basta.

Adesso Giorno dirà che avrei dovuto mandarti un mp. Ma avrei dovuto lasciare che tu facessi di queste affermazioni pubbliche senza replicare.. in pubblico?

Cmq l'mp te lo mando lo stesso.

3. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    :eek:Incredibile! si è talmente incattiviti, da portare in deriva la discussione fino ad invertire il ruolo degli attori oggetto della discussione!

complimenti!:birra:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

CONTINUO A QUOTARE IL PIMPLE ALL THE LIFE :approved:

E SPIEGO LA FAVOLA DELLA VOLPE...

Un’antica favola racconta che una giovane volpe cadde disgraziatamente in una tagliola; riuscì a fuggire ma gran parte della coda rimase nella tagliola. Si sa che la bellezza delle volpi è tutta nella coda, e la poveretta si vergognava di farsi vedere con quel brutto mozzicone. Gli animali che la conoscevano ebbero pietà e le costruirono una coda di paglia. Tutti mantennero il segreto tranne un galletto che disse la cosa in confidenza a qualcuno e, di confidenza in confidenza, la cosa fu saputa dai padroni dei pollai, i quali accesero un po’ di fuoco davanti ad ogni stia. La volpe, per paura di bruciarsi la coda, evitò di avvicinarsi alle stie.

5. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Se per caso non te ne sei ancora accorto, e non te lo ha detto ancora nessuno, te lo dico io: SI, credo che ci siamo finiti in pieno!

(non ho altre esperienze fortunatamente, ma credo che nella maggior parte dei forum sia così!)
    E' nella natura dello scopo dei forum farsi i c...i degli altri, e quindi è normale che gli altri si facciano i c...i tuoi (miei).
    (oltretutto non è un forum anonimo visto che per plurima conoscenza alla fine si può ricavare l'identità di tutti!)

Fa parte del gioco e lo si sa già in partenza!:approved:

ciao

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Prima del commento di Tsp c'era solo la foto del crash postata da Qdl. Devo pensare che il racconto di Tsp fosse dedicato a quella foto? Non ci sono già stati dei precedenti per pensare di essere il bersaglio di Tsp in quel post?

Preferisci quelli che fanno finta di nulla per non passare per "code di paglia" ?

Se pensi anche tu che ho la coda di paglia, pensi anche che i miei interventi siano più da ficcanaso che da forumista?

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Rispondo per ZZ: ;)

BETAAAAAAA... :rotfl::rotfl:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No, e ZZ lo sa come sono fatto. Quando la cosa si fà seria (e lo é) non sono più disposto a scherzare. Mi sembra che siamo simili in questo.

Io ho molta stima anche del Dottore e quando mi sento dire 'ste cose: "fai battutine del c4zz0"..
    .."hai la coda di paglia".. capisco che la mia stima non é proprio ricambiata.

Stima, capisci? Il cazzeggio, pur sacro per me, é tutt'altra cosa.

Se Tsp vorrà potrà precisare a chi era rivolto il racconto e dato che so essere una persona più che schietta credo non abbia remore anche solo a confermare o smentire la mia ipotesi.

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    GRAZIE SUPERCIUCK...:approved:

OGGI BETA MI SA è SUI PATTINI !!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

---------- Messaggio aggiunto alle 12:13 ---------- Il post precedente era delle 12:07 ----------

BETA SE TI DEVO DIRE P I R L A TE LO DICO IN FACCIA MICA TI POSTO LA VOLPE !!:D
    APPUNTO BETA LA COSA SI FA SERIA SI STA PARLANDO DI ETICA E DEL GIANDO , IL PIMPLE TI PUNGE E SON AFFARI TUOI E SUOI..
    E COME IN TUTTE LE DISCUZZIONE SERIE CHE CI SONO IN QUESTO FORUM CI SON SEMPRE QUEI CAVOLFIORI CHE MANDANO TUTTO IN FANTERIA !

ORA IN VESTE DI MODERATORE AUTONOMINATO DICO BASTA AI PROTAGONISMI

E TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO OT A CHIEDERE SCUSA A

GIORNO
    QUDI
    UTENTI
    GIANDO !

INIZIO IO
    SCUSATECI

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora perché lo quoti.. all the life?

Quello che hai scritto dopo non ha niente a che vedere col quotare Dr.Pimple per la coda di paglia.

Ho fatto OT? Ho portato fuori strada? Ok, devo chiedere scusa? Lo faccio, senza problemi. E vedrò di impegnarmi a non farlo più (non scherzo).

Ma quotare uno che mi chiede se ho la coda di paglia.. se permetti mi fa drizzare il pelo... soprattutto da un amico.

11. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

D'accordo al 100%, ma inapplicabile a ZZ. ;)

Nooooo Alan Ford sui pattini :hoi:... via più veloci della luce. :sisi:
    :)azz: quello è superman).

Ma sui cattivoni contro Giando non avete nulla da dire?
    Le reazioni sono state così sconsiderate?
    E' lecito tifare chi si vuole?
    Perchè al palazzetto qualche puntinato era non favorevole a Giando... tutta invidia?

Su dai torniamo in tema (o quasi) oppure finiamola lì. :)

12. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Essendo in parte responsabile della deriva della discussione (non avendo messo nel primo post dei paletti ben precisi) chiedo a giorno se fosse possibile chiuderla in quanto temo non abbia piu’ spunti di riflessione.
    Grazie

P.S.
    Per questioni irrisolte magari gli interessati ne apriranno una nuova

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    la discussione la chiudo... e gli interessati se hanno qualcosa da dirsi, usano altri mezzi.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina