1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Antispin

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da nemesi, 3 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nemesi

    nemesi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    un ottimo inizio. Grazie.
     
  2. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    TROVATE :)...la t hold è 152x158 mentre la soft anti è 155x150 ma siccome è morbida, quando ci metti la colla per il sotto si allunga inevitabilmente di almeno 2 mm, quindi ci dovremmo essere anche con questa.
    Le gomme sono come nuove, la t hold ha residui neri della vecchia colla (era ovviamente su piuma nera) ma riassemblata è veramente come nuova.
    Per il sotto lo monti tu o dovrei fartelo io? che sotto vorresti? ne ho una balla di rallentanti by briko, ABS antispecial ed ho anche un sotto quadrato di gryzzly.
    per il prezzo non saprei cosa dirti......diciamo che per venirti incontro se ti arrangi da solo ti mando i due sopra e ti fornisco 3 o 4 sotto ....tutto 25 spedito con prioritaria ovviamente a tuo rischio (se vuoi racc 28) ...meno di così.....
     
  3. nemesi

    nemesi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Grandissimo !
    se sei sicuro che la soft anti si allunga allora prendo anche quella. Non ho mai assemblato ma se mi spieghi come si fa (si usa la stessa colla ad acqua ? devo seguire particolari accorgimenti?) non dovrei avere problemi. Ricapitolando, mi daresti i 2 sopra, un paio di sotto del briko, ABS antispecial e grizzly.
    Facciamo un bel 26 per raccomandata :approved: ? passami i dati per la ricarica in mp.
     
  4. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se non lo hai mai fatto sarebbe meglio che te lo facessi io che con le cinesi al tempo lo avrò fatto 1 milione di volte....preferisci che te lo faccia con il biadesivo o con la colla (non ad acqua, con quella viène male...lo faccio con quella del biciclettaio)
     
  5. nemesi

    nemesi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    con il biadesivo dovrebbe essere più semplice sostituire la piuma. Mi puoi mettere la abs e la grizzly ?
     
  6. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ti consiglio la abs sotto la giant e una rallentante sotto la t hold...le altre te le mando.
    il sotto rallentante è ottimo, molti usano quello
    col biadesivo è più facile attaccarle ma non sostituituire la piuma perchè non si toglie bene dalla piuma e la risposta della gomma secondo me è meno "sincera".
    fammi sapere
     
  7. nemesi

    nemesi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Scusa il ritardo. Mi fido di te, vai di colla e metti le piume che ritieni migliori. Tieni presente che quella più piccolina la devo stirare per farla arrivare a 157 di lunghezza.
     
    Ultima modifica: 6 Lug 2013
  8. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok.....mi impegno e nel giro di un paio di giorni vedo di farlo....
    piuttosto per sceglierti le piume adatte... deve venire il tutto mooolto lento uppure un po piu veloce?....ci vuoi anche attaccare o solo bloccare e difendere? specialmente la giant sarebbe anche adatta ad un gioco misto con una piuma non lentissima...
     
  9. nemesi

    nemesi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ciao, non lentissimo ma neanche un missile. Attualmente con la Toni Hold riesco ad attaccare con un movimento rapido di polso tipo top. L'unica cosa che non mi piace della Toni Hold è che non si riesce a bloccare in modo aggressivo perchè la palla scappa via. La superficie grippa molto poco e la piuma è piuttosto morbida. Ho visto che con la Antipower invece si riesce a bloccare meglio perchè grippa di più ed è anche più veloce. Fai pure con calma perchè come ti ho detto sono in vacanza. Mi interessa che si riesca a giocare anche in modo attivo, che si riesca anche ad attaccare. Grazie ancora.
     
  10. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok .....oggi avevo un po di tempo, quindi ho agito....
    toni hold con piuma rallentante (nera, come l'originale....solo per sfizio, altrimenti la mettevo violetta...:clap.) che dovrebbe favorire il block, giant con sotto ABS (o antispecial..non ricordo, quello rosa per capirsi...) abbastanze velocino e pittosto duretto ( ma tipo cartone, non ovviamente reattivo...altrimenti blocchi alle transenne :D) poi ti metto un altro sotto rallentante e quello quadrato della grizzly + un paio di biadesivi se non riesci a fare prove con la colla. Se mi mandi l'indirizzo appena riesco spedisco (di solito non ho molto tempo..), il tutto per 26 con racc......diciamo che avanzo una anzi due :birra: :birra: , ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina