1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Anticipare il colpo

Discussione in 'Principianti' iniziata da andkk, 25 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andkk

andkk Nuovo Utente

Quali sono le situazioni di gioco in cui si dovrebbe anticipare? dopo quale colpo dell'avversario?
    grazie!

2. davide ben

davide ben Utente

Nome e Cognome:
    davide benaroio
    Squadra:
    u.s. olimpia tt
    Credo in quasi tutte le occasioni sia meglio aspettare e fare un movimento fluido e preciso, io di solito sono costretto ad anticipare il colpo quando sono in rotardo sulla palla..:muro:

3. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    dipende da quello che devi fare e dal tuo gioco!!cmq in tutti i casi io anticipo quando per esempio sto attaccando in smash e l'avversario si trova lontano dal tavolo e così lo frego sul tempo perchè anticipo una schiacciata rispetto alle precedenti per fare punto!!:approved:

4. mohr

mohr Nuovo Utente

anticipare può essere il tuo gioco, può essere la scelta del momento, può essere la scelta obbligata se sei un vecchietto e non hai più le gambe :hoi:
    anticipare un colpo è come anticipare soldi : è sempre un rischio:rolleyes:

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

ot:
    grande Mohr... in breve tempo con le tue spiegazioni tecniche e con alcune massime stai diventando "maestro di vita" pongistica. :approved:
    Uno spettacolo da leggere. :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina