1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO animus neptunus 2

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da calvario, 17 Ott 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    WP_20151017_11_57_42_Pro.jpg WP_20151017_11_57_52_Pro.jpg WP_20151017_11_48_01_Pro.jpg WP_20151017_11_47_46_Pro.jpg WP_20151017_11_48_09_Pro.jpg vendo come da titolo animus blade neptunus serie 2
    arylate carbon con carbonio in 3 strato
    nuova ancora da provare
    prezzo di listino euro 150,00
    peso gr 86
    manico dritto
    vendo a euro 100 + spedizione
    consigliata 7 € raccomandata

**Sul mercatino è vietata la vendita di materiale contraffatto (es: Butterfly), anche se dichiarato nell'annuncio stesso. Ai trasgressori verrà inibito l'accesso al mercatino e alla messaggeria privata. Nei casi più gravi la sospensione dell'

2. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Calvario,
    perdona se puoi la curiosità:
    scrivi "nuovo, ancora da provare" e lo vendi.
    Allora in cuor mio mi domando:
    perché l'hai comprato?
    Buon W-E :approved::birra::birra:
    Jacopo

PS.
    mi auguro di non averti urtato e/o offeso, non rientra nei miei intenti :)

A nemesi piace questo elemento.
  3. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    assolutamente.. Ho acquistato diverse racchette dalla animus poi avendo preferenze per i telai in solo legno uso e sto usando solo un animus Venus 7 strati cipresso con il quale mi trovo molto bene che intervallo ad un diana custom o a volte un nittaku violin
    a malincuore gli altri telai e ne ho parecchi anche se non provati li smaltisco anche perché essendo iniziato il campionato cerco di fare meno prove possibili.. Poi a volte ci ricasco e acquisto ancora..
    ecco perché non l'ho ancora provato
    marco

4. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie.
    Ti capitasse di passare dalle mie parti per campionato, tornei o altro, avvisami.
    Potremmo valutare l'opportunità di un qualche "scambio culturale" :)
    Buon campionato! (n)

5. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    tengo a precisare che non l'ho provato esclusivamente per mancanza di tempo ed esubero telai, questi telai animus serie 2015 sono prodotti di altissima qualita' ed è comunque un immenso dispiacere privarsene ma se recupero 100 euro di questi tempi non mi dispiace

.. telaio disponibile !!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Ott 2015, Data originale: 17 Ott 2015 ---
    .. up ancora disponibile .. ribasso a 100 euro spedito !!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Nov 2015 ---
    ... up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Nov 2015 ---
    ... eventualmente scambio con telai off stiga, butterfly , nittaku in ottime condizioni
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Nov 2015 ---
    ultimo ribasso.. Solo 90 € spedito!!! E' nuovo e ultimissima serie verificate sul sito animus blade

Ultima modifica: 6 Nov 2015
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina