1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO Andro supercore cell all+ AN

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tsunami!, 22 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Scambio il suddetto telaio in perfette condizioni con uno tra Donic Waldner dotec all, TSP balsa 4.5, Avalox P500, Nimatsu calculus, Butterfly balsa carbo X5 con manico anatomico .
    eventuali conguagli da definire di volta in volta

2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    se lo vendi..........a quanto lo vendi??

3. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    e' il tuo, lo rivuoi ? :D

4. mikisqualo

mikisqualo Utente

tsp balsa 4.5 di un amico...mi ha detto in condizioni eccellenti....praticamente nuovo....immacolato...lo vuole vendere....35 euro escluse spese...non so dirti pero' il manico .....se ti interessa ti faccio sapere domani anke per eventuale scambio...ammesso e concesso ke il tsp sia col manico anatomico.

Ultima modifica: 23 Feb 2013
  5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    si, fammi sapere. nel caso mi prendo un paio di giorni per attendere altre offerte perche' ho altro materiale in vendita/permuta e potrei fare degli scambi senza dover conguagliare.
    Ah, sottinteso che non acquisto ma scambio con questo o altri telai/gomme che ho in vendita.

Ultima modifica: 23 Feb 2013
  6. mikisqualo

mikisqualo Utente

gentilmente tsunami,,,mi potresti dire tutti i telai ke proponi nello scambio eventuale col tsp in mp?....cosi mi do una regolata?

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    oltre a questo Andro :
    SCAMBIO - Butterfly primo powerfeeling AN anni '90 made in japan | Tennis-Tavolo.com
    SCAMBIO - Stiga Bengsson all ST telaio storico anni '80 | Tennis-Tavolo.com
    ho anche delle puntinate corte come nuove :
    VENDO - TSP Spectol 21 nera 1,7/1,9mm | Tennis-Tavolo.com
    VENDO - stiga radical nera 1,8 | Tennis-Tavolo.com
    VENDO - Butterfly Raystorm nera 1,9mm | Tennis-Tavolo.com
    e una xiom vega europa max rossa nuova da tagliare a 25 euro.

8. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    potrebbe interessare ad un nuovo iscritto in palestra, eventualmente dammi la quotazione...........insieme alla spectol 21

ciao

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ciao
    40 euro compresa raccomandata per telaio + gomma.
    il telaio e' come me lo hai dato, l'ho incollato e provato 1 volta sola ma non mi ci trovo.
    se vuoi ho anche una xiom zeta euro rossa praticamente nuova (al 90%) per il dritto, 55 euro per la racchetta incollata con nastrino e spedita con raccomandata.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Feb 2013, Data originale: 23 Feb 2013 ---
    ancora tutto in vendita
    Accetto in parziale permuta anche TSP Spectol 21 da 1,5 oppure scambio con uno tra Donic Waldner dotec all, TSP balsa 4.5, Avalox P500, Nimatsu calculus, Butterfly balsa carbo X5 con manico anatomico, eventuali conguagli da definirsi.

10. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Se ti proponessi un Donic Diablo Senso, usato per due allenamenti, in condizioni perfette.

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    per me sta bene : manico ?
    comunque dettagli in MP (e salutami Robbe' o' pazzo detto ZZtop :D)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Mar 2013, Data originale: 1 Mar 2013 ---
    resto in attesa di risposta con i dettagli per lo scambio (se s'ha da fare...)

12. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Il mio compagno di squadra (non Castiglia che oltre tutto ti saluta) mi ha detto di lasciare stare perché non è ciò che cerca.
    Grazie della disponibilità.

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ok, grazie a te per l'interessamento.
    direi che il telaio rimane disponibile a scambi coi telai di cui sopra (preferisco) o vendita (non m'importa molto il vil denaro)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mar 2013, Data originale: 4 Mar 2013 ---
    un gioiello, ancora disponibile
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Mar 2013 ---
    bellissimo, ancora disponibile
    consigliato a tutti quelli che usano le tenergy e non tengono dentro una palla :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Mar 2013 ---
    ancora disponibile.
    eventuale scambio coi seguenti telai solo se con manico anatomico : Donic Waldner dotec all dx, TSP balsa 3.5, Avalox P500, Nimatsu calculus 16, Butterfly balsa carbo X3 o X5 oppure gomme Donic coppa X3 o Acuda S3 rosse solo nuove o come tali - conguagli da definirsi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Mar 2013 ---
    inusato, ancora disponibile - aggiungo alla lista di telai anche il TSP balsa 3.5
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Apr 2013 ---
    ancora disponibile, scambio con Donic coppa X3 o Acuda S3 rosse solo nuove o TSP balsa 3.5. no altri telai (sono gia' a posto, grazie)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Apr 2013 ---
    riporto su
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Apr 2013 ---
    ancora disponibile
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Apr 2013 ---
    telaio non piu' disponibile, peggio per voi

Ultima modifica: 30 Mar 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina