1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Amato...

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da bianconeffa, 7 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A bianconeffa e SilvaM95 piace questo messaggio.
  2. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Sembra di stare in chiesa, ogni tanto esce un moralizzatore che fa la predica.
    Il numero di Santi su questo forum supera quasi quasi quelli del calendario.
    A tutti i Beati consiglio la visione di un bel film degli anni '70: Vizi privati e pubbliche virtù, su yutu'
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nemmeno io ti conosco ma credo tu sia l'unico a pensarla così su Amato, non pensi che l'idea che ti sia fatta sia relativa solo a sporadici eventi avvenuti, come dice Ady, diverso tempo fa?
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma che ne sai tu, sei solo un giocatore!!!!!!!!!!!!!!
     
    A RafGuasta piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    " Amor c'ha nullo Amato amar perdona! "
     
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si Si, la conosco, è quella di Jovanotti!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non c'era anche una versione strumentale per solo sax?
     
  8. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    è vero, ma son stato anche un chierichetto di II livello in gioventù, poi m'è scaduta la tessera ....quella della DC
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Lug 2016 ---
    ...e non me l'hanno più rinnovata perchè ho iniziato e peccare pure io come Antonino
     
    A RafGuasta e John Locke QDL piace questo messaggio.
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cavolo!!
    Ricordo che il chierichetto di secondo livello poteva maneggiare il turibolo e tutti i chierichetti di primo livello rosicavano!!!!!!!!!!
    Non ti dico che caos è successo in chiesa quando un temerario chierichetto di primo livello si è finto di secondo e ha turibolato tutta messa!!!
    UN PUTIFERIO!!!!!!!!!
    Qualcuno ha scritto anche in curia ma la curia non se l'è incuriato di striscio!!
     
    A RafGuasta, stefano_voghera e eta beta piace questo messaggio.
  10. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Che nervoso che mi fate venire, io che con umiltà ho sempre svolto il mestiere di chirichetto rinnovando la tessera ogni anno posso affermare con umiltà che sono il più bravo di tutti figuriamoci di voi abusivi, infedeli e beccamorti.
    Esorto l'ordine precostituito a bruciare al rogo chi esercita senza il tesserino di chirichetto soprattutto se più bravo di me.
    Concludo con il detto del pompiere: OGGI CE SEMO, DOMANI PURO, CHI NUN VO BENE AD ANTONINO SE LA PIA 'NDER .... E me so scordato pure stavorta.
     
    A RafGuasta piace questo elemento.
  11. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    A parte gli scherzi, ma, per entrare a far parte del giro della nazionale i giovanissimi devono averlo o no il tesserino di chierichetto, non ricordo più il regolamento ecclesiastico che dice al riguardo
     
  12. Slade

    Slade Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giorgio Volpe
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Mazzola
    Curioso come chi non conosce la vita, la famiglia, il contesto di un essere umano si permetta di esprimerne un giudizio. E stiamo parlando di esseri umani innanzitutto, prima di qualsiasi sport o appartenenza sociale. Non conosco la maggior parte delle persone che sono intervenute in questa discussione ma le invito, saggiamente, a riflettere sulle loro parole poiché in primis non conoscono la persona che stanno giudicando e che nessuno può giudicare, ed in secundis ne associano alla sua immagine caratteristiche che non lo rappresentano affatto.
    Per anni sono cresciuto, ed ho visto crescere Antonino; leggerne commenti che ne apostrofano la sua persona in questo modo lo ritengo, personalmente, disdicevole. Non sto qui a raccontare e ripetere, come più volte fatto da altri, tutto ciò che ha sacrificato e ottenuto nella sua vita Antonino per arrivare dove si trova adesso, con le sue forze ed aiutato da chi ha sempre creduto in lui.
    Ancora una volta invito ad una profonda riflessione in merito sperando che, in un futuro non troppo lontano, vengano aperte discussioni per elogiare, premiare e consolidare i sacrifici di tutti gli atleti che con passione dedicano anima e cuore al nostro AMATO sport.
    Una buona giornata a tutti.

    G. Volpe
     
    A MATADOR, bigeorge, TEMPESTA e 7 altri utenti piace questo messaggio.
  13. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    OMG! Che discussione assurda! E lasciatelo stare. È un ragazzo che qualche volta va sopra le righe. Non mi sembra chissà quale delitto! Un consiglio: guardatevi lo splendido film Amadeus di Milos Forman e poi ne riparliamo. Vogliamo cassare Mozart in favore di tutti i mediocri ossequiosi?
     
    A mendmax piace questo elemento.
  14. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    ...infatti, difenderemo sempre lui e qualunque altro ragazzo venga vilipeso, a prescindere dalle ragioni.
     
    A Maxi42 piace questo elemento.
  15. vale a casa...

    vale a casa... Bannato

    Nome e Cognome:
    Mino Preluna
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    sempre la magica
    Vai Anthony....

    e ora vogliamo l'oro...la zampata del fuoriclasse:cool:
     
  16. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    personalmente non mi interessa la storia personale di una persona.
    Indipendentemente dalla storia personale dovrebbe essere normale ed educato.
    Perchè voi conoscete la mia storia? No e non ve ne frega niente...
    Giusto per chiarire, ho fatto i miei complimenti per l'ottimo risultato ad Antonino tramite il suo compagno Daniele.
    Il risultato sportivo è di grande prestigio.
    E' passato del tempo dal nostro "screzio", è vero, spero quindi che anche il risultato umano sia migliorato.
    E per me è chiusa qui.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per me è chiusa da tempo .. penso che a pelle sai la stima che ho nei tuoi confronti.. che resta immutata
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina