1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Altezza tavolo per bambini

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Ikon84, 30 Mar 2026 alle 20:12.

1. Ikon84

Ikon84 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, mio figlio è molto interessato al gioco da quando aveva 3 anni, perché vedeva me giocare. Adesso ha 5 anni ed ha superato il metro di altezza. Tuttavia il mio Butterfly Europa 25 è troppo alto per lui. Voglio evitare pedane, sia per via di occupazione quando non utilizzate che per questioni di sicurezza. Dato che questo tavolo ha le gambe che scompaiono a ribalta, stavo pensando di chiuderle e fabbricare delle gambe basse a forma di L per poter sostenere il tavolo in tutta sicurezza. Ad occhio credo che per mantenere le proporzioni l'altezza del tavolo per il bimbo debba essere circa 55 cm, ma vorrei una conferma da chi magari ha più esperienza. Grazie.

Condividi questa Pagina