1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Alternative ad un primorac off- made in japan

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da The killer 666, 17 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sentite la mia domanda è : dato che non riesco a trovare il primorac off- made in japan . Che cosa mi potete consigliare in alternativa?
    Il mio stile di gioco è prevalentemente d'attacco,attacco con top e schiacciate e difendo con block e tagli;il rovescio lo utilizzo sopratutto per gli scambi corti dato che non mi viene molto bene ma ci sto lavorando.
    Vorrei un telaio abbastanza veloce ma con un buon controllo, come classificazione direi un off- o massimo un off.
    Possibilmente tutto legno e 5 strati ma anche 7 va bene basta che non sia un missile.

    Ringrazio anticipatamente chi risponderà alla mia domanda.
     
  2. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oh san geun
     
  3. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mirko : di che marca è ? è un off ? un'off-? è rigido ? quanto costa ? che gomme devo metterci?
     
  4. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Persson powerplay senso v2
    7 strati ma con gran controllo off-
     
  5. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dove giochi/a che livello sei ?
     
  7. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gioco a Pavia,in lombardia,per ora mi sto allenando per bene e ho raggiunto un livello accettabile...gioco con dei giocatori della d2 o d1 e me la gioco,dipende anche dalla fortuna che ho durante le partite,ma me la cavo
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bene, direi che quindi siamo piu' o meno alle stesso livello dove per il 90% conta buttarla di la', per cui ti consiglierei di non strafare con telai particolari nonche' costosi che poi si rivelano forieri di problemi di giocabilita' ma di andare sui classici che da anni sono apprezzati da tutti.
    ovvero : il tibhar samsonov, il classico primorac normale, il tibhar samsonov, i donic waldner diablo senso o senso carbon, lo stiga offensive nct (eccellente) dal piu' elastico al piu' rigido (per estremizzare, ma la differenza non e' cosi' marcata).
    questi sono tutti telai off- / off, facilmente reperibili, universali e plug n'play, ovvero da incollare e cominciare a giocarci senza dover preoccuparsi di dovercisi abituare o modificare il proprio gioco per utilizzarli al meglio come invece accade per moltissimi altri ; basta farsi un giro sul mercatino per rendersene conto : si cerca l'essenza introvabile dei bonsai giapponesi, il nome o il colore ad effetto, poi inevitabile e' l'apertura di un thread di vendita sul mercatino perche' non ci riesce a giocare.
    Comincia con uno di questi, lo usi per qualche mese poi se sentirai il bisogno di qualche affinamento puoi giocare sul cambio gomme o sul passaggio a qualcosa di piu' prestazionale ma sempre per gradi.
     
    A armcost, The killer 666 e mendmax piace questo messaggio.
  9. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E
    E un bty. Off- made in japan veloce elatico 5 stati 85 grammi tipo il primorac che cerchi. Se sei agli inizi metterei due aurus soft basse. Oppure due x1 da 1, 8. Insomma, durezza media ma un po basse.
     
  10. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma sei io ordinassi il primorac made in japan ? in quanto tempo arriverebbe?
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    chiama butterfly (mi pare di averti dato i riferimenti in altro thread) e glielo chiedi : cosi' sei sicuro anche che abbiano disponibilita' immediata, perche' magari non li hanno in casa e ti tocca aspettare di piu'.
     
  12. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Darker 5p-2a! Bombarolo ne ha uno da vendere!
     
  13. Shalnark

    Shalnark Utente

    Nome e Cognome:
    Sharif Nashashibi
    Squadra:
    P.G.S. Don Bosco
    ho comprato un sacco di robba dalla butterfly, ti arriva entro 2 giorni dalla spedizione... lo mandano con bartolini
     
    A The killer 666 piace questo elemento.
  14. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie tsunami e grazie shalnark
    ps:il darker è troppo rigido e veloce per me,cerco un off- conu buon controllo e buona velocità e poi è in hinoki e non avendone mai provato uno non saprei se mi potrebbe piacere o no
     
  15. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    se vuoi un telaio che ci puoi fare un po' di tutto off- ho già detto
    e costa pure poco,lo trovi su ebay a 25+5/6 di spedizione
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Gen 2014 ---
    ebay-germania
     
    Ultima modifica: 20 Gen 2014
  16. Shalnark

    Shalnark Utente

    Nome e Cognome:
    Sharif Nashashibi
    Squadra:
    P.G.S. Don Bosco
    posso consigliarti il primorac testato personalmente e ti posso assicurare che ha molto più controllo rispetto al mio Primorac carbon off+ ovviamente a discapito della velocità... ma cmq ne metti dentro molte di più
     
  17. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho un Primorac off- made in jap con cui giocavo 15 anni fa (quindi sicuramente più lento rispetto ad uno nuovo) e ho provato molte volte il 5p-2a! Mi sono sembrati telai molto simili per velocità con un netto vantaggio del darker in termini di tocco! Poi de gustibus...
     
  18. ricky999rr

    ricky999rr Utente

  19. contemax59

    contemax59 Utente

    Squadra:
    A.S. Dilettantistica Don Bosco - GSO Arese
    Ho un Primorac off- made Japan che penso di vendere a €.35,00 (manico FL peso 85 gr.) inoltre visto che sono di Milano e tu di Pavia x me rimane comodo....lo vedi,lo batti e se ti piace lo prendi....decidi tu.
    I legni che ti hanno consigliato gli altri utenti sono tutti buoni.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina