1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa alla aurus soft per il rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da paolodalecce, 9 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    credo sia vero quello che tu dici, ma non mi dispiace conoscere anche le esperienze di altri

2. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    Al di la dell'esperienza, avendo giocato anche con le Aurus soft, conosco abbastanza bene la gomma e ti assicuro che la Baracuda Big slam ha lo stesso tocco delle aurus ma con quelle caratteristiche che tu cerchi. E' questo, credimo è molto importante perchè così riduce drasticamente i tempi di confidenza con la gomma.

3. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ottimo..............grazie

4. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ha ragione maxcris..la questione e' che per una domanda potresti sentire anzi sentiresti decine di pareri diversi perché ognuno ha la sua idea. Io ti avevo consigliato gomme senza effetto colla fresca perché uso la aurus sul rovescio e mi pare già sul lento..per cui la vari spin mi pareva andasse bene. Non conosco la barracuda BS ma sicuramente avrà le caratteristiche elencate da maxcris. È poi tutto soggettivo. Facendo un passo indietro direi cmq no la F3BS in quanto non è così tanto più lenta Dell aurus.. Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina