1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

alternativa alla 1Q tibhar

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lellostar, 29 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lellostar

lellostar Utente

Squadra:
    ASD Tennis Tavolo "L. Siani" Foggia
    Ciao a tutti, ho usato la 1Q sul dritto e l'ho trovata eccezionale per il grip ed il controllo... unica pecca la sua estrema "consumabilità", nel senso che dura poco rispetto ad altre gomme provate prima. Qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi una gomma che abbia le stesse caratteristiche ma che costi un po' di meno? Grazie e a presto. Lello.

2. Topper Harley

Topper Harley Bannato

Convengo che sia la migliore gomma che però anche io ho abbandonato non tanto per il prezzo d'acquisto, quanto, come dici tu, per la durata irrisoria. La più simile secondo me è la tgy 05 che di certo non risolve il problema del costo, ma lo peggiora. 1q e 05 hanno la caratteristica comune della non eccessiva tensionatura in stile MXP o M1!

Mi sono adattato alla jp01 che è un buon compromesso secondo me!!

A Nicolò96 e tOppabuchi piace questo messaggio.
  3. Nicolò96

Nicolò96 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si jp01 è molto bella
    Secondo me anche migliore della 1q perché controlla un pelo di più e gira di più
    Io la uso sul k1 e gira che è una favola

A Topper Harley piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina