1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Alternativa al maze off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da citta74, 12 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. citta74

citta74 Utente Attivo

Salve a tutti, vorrei qualche consiglio, mi trovo molto bene con il mio Butterfly michael maze off (quello arylate Carbon) offensivamente ha un ottimo compromesso tra velocità e controllo con un eccellente effetto catapulta (che amo molto) unico neo la fibra si sente abbastanza rendendo il tocco di palla poco agevole(molto metallico) su gioco conto e risposta al servizio, dalla vostra esperienza mi potreste consigliare un altro telaio con caratteristiche simili ma più sensibile e controllato sulle palle di controllo grazie in anticipo

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Innerforce Alc. Stessa composizione del Maze, però la fibra è inserita sotto il secondo strato di legno. Il feeling che ne risulta è migliore, hai la sensazione di un telaio in legno. Altrimenti il Waldner Carbon, ma è più lento del Maze.

3. citta74

citta74 Utente Attivo

Grazie avevo pensato di provare qualcosa della serie innerforce tipo il zlf o al o come dici te alc..... Xo sono esperimenti un po' cari a botte di 130/140€ magari cogliere un occasione quà sul mercatino! Della donic ho provato quasi tutto anche l ultra Carbon... Grande controllo come tutti i telai svedesi xo davvero spendi in fare offensiva anni luce indietro rispetto a Butterfly (il prezzo dice tutto) Cmq grazie x la risposta sei stato molto utile!

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    quindi mi sembra di capire che il musko non ti è piaciuto molto.

5. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quoto Jan!

Guarda che AL e ALC sono due cose differenti: la prima (Innerforce ALC - Telai) è la fibra composta da Arylate + Carbonio del Maze, Viscaria, ecc..., la seconda (Innerforce AL - Telai) è una fibra composta dal solo Arylate.

Svedesi una volta! Ora son tutti prodotti in Cina a parte gli ultimi della serie WC-89 che sono prodotti in Germania dalla Soulspin!

A andras piace questo elemento.
  6. citta74

citta74 Utente Attivo

Ciao Riccardo :) purtroppo non è scattata la scintilla :-( il telaio è come la donna deve piacerti sin dal primo momento altrimenti non funziona :)
    Si lo so bene che sono molto diversi tutti i modelli innerforce.... Intendevo semplificando che ero alla ricerca di qualcosa di più morbido anche provando qualcosa di diverso..... Cmq la qualità del made in japan non si discute Butterfly ma anche nittaku (forse ancora di più) hanno tecniche costruttive, competenze, esperienza che fanno la differenza sul prodotto finale.... Purtroppo anche sul prezzo!

7. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Azz...la colpa è delle palline in plastica....se usavi le vecchie altro che scintilla..... ci volevano i pompieri !!!!!!!
    ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina