1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alligator/SuperBlock/Piranja

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Vito, 9 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    SAMAS O MASSA NON DIRMI CHE SEI PROPIO TU?:azz:

CI VEDIAMO A ZONE.:muro: (SE VENGO)

P.S.
    MACCA SI è RIFATTO IL NASO.

2. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    scusate,ho letto che andate a zone,quando?dal 17 al 21 agosto,o dal 27 al 31 agosto?ci siete gia' stati?mi dite come funziona?dal depliant non si capisce molto,e anch'io ero interessato quest'anno ad andarci.

3. vulkan cement

vulkan cement Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi e' arrivata voce che le Super Block del DR. Neubauer sono meglio quelle di colore rosso invece che nere. Qualcuno di voi sa se effettivamente e' cosi? Voi di che colore ce le avete? Che differenze ci possano essere?

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in effetti è confermato anche sul sito del dottore, ma non avendola provata nera non ti so dire

se fosse vero, credo dipenda dal colorante per la mescola.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina