1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenatore dalla Cina

Discussione in 'F.A.Q. e Domande sull'utilizzo Forum' iniziata da Dario55, 12 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dario55

    Dario55 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Dario Marchiori
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi chiamo Dario Marchiori, da qualche anno abito e lavoro a Wuhan (Cina centrale) nell'Universita' dello Sport (ma non sono personalmente coinvolto con il tennis tavolo).
    Un mio collega (Prof. Xiaohua Chen), istruttore di ping pong di questo stesso istituto, ma con esperienza pluriennle in campo nazionale ed internazionale (Messico), mi ha chiesto di aiutarlo a trovare, se possibile, una collocazione in Italia (come allenatore per una squadra o un'universita') ...ma non so in quale sezione mandare l'annuncio con il suo Curriculum Vitae (mi sono appena iscritto, ho notato che e' possibile allegare documenti, tuttavia non credo questa sia la sezione appropriata).
    Accetto volentieri suggerimenti di qualsiasi genere, sono a disposizione per ogni tipo di chiarimento (per quanto in mio potere).
    La mia email: dario5517@gmail.com
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che ti convenga entrare sul sito della fitet e contattare direttamente le diverse società...
     
  3. Dario55

    Dario55 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Dario Marchiori
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho gia' contattato la Fitet, ho dato un'occhiata alla sezione riservata a societa' ed enti regionali, ho notato che ce ne sono centinaia e dovrei contattarle singolarmente (preferirei mandare un annuncio su una rivista o un sito piu' generale, tipo questo), non so fino a che punto la cosa possa portare qualche risultato (per esperienza le email non vengono neppure letter in moltii casi), tuttavia se non trovo nessuna strategia alternativa tentero' anche in quel modo; grazie per il consiglio.
     
  4. berardino voltarella

    berardino voltarella Utente

    Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
  5. Dario55

    Dario55 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Dario Marchiori
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ammetto di non averne la piu' palida idea, da quello che ho capito sarebbe contento di un salario dignitoso; presumo che l'esatto ammontare possa essere discusso e che dipenda dalle condizioni di lavoro, localita' ecc.
     
  6. berardino voltarella

    berardino voltarella Utente

    Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    potrei proporlo ad una società ...ma occorre sapere il suo compenso(più o meno).
     
  7. Dario55

    Dario55 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Dario Marchiori
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da una breve discussione con l'interessato la cifra dovrebbe aggirarsi sui 2-3000 euro mensili (piu' spese di trasferta), ma come ho detto l'ammontare e' negoziabile...ti-La ringrazio per la richiesta d'informazione, ti-La prego di non esitare a contatrarmi per ulteriori delucidazioni qualora necessario.
    Dario
     
  8. berardino voltarella

    berardino voltarella Utente

    Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    ok grazie mille se ho informazioni ti faccio sapere...
     
  9. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    2-3 mila euro + trasferte al mese?:eek:
    ma se in Italia in serie A una cifra del genere non la prende la maggioranza dei giocatori!
    non so quanto prende il tizio in Cina, ma se non ha credenziali di altissimo profilo ,difficilmente troverà qualcuno disposto a sborsare una cifra del genere
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  10. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C'è crisi, c'è crisi,....:piango:
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ne convengo.Forse in altri Paesi ha maggiori chances.
     
  12. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    infatti :3
     
  13. Dario55

    Dario55 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Dario Marchiori
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Berardino, grazie a te e attendo tue notizie.

    La cifra che ho indicato e' puramente indicativa, sicuramente se c'e' la possibilita', si puo' negoziare, ovviamente non sta a me decidere, io sono solo un portavoce. Presumo che si debbano valutare le condizioni in generale, qualifiche ecc ....
    Noto comunque che nel tennis tavolo di soldi ne girano pochi (soprattutto se paragonati ad altri sport), se 2000 euro al mese spaventano ..
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Benvenuto nel mondo del ping pong italico!
     
  15. Dario55

    Dario55 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Dario Marchiori
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mio fratello giocava in A1 o forse A2 una quindicina di anni fa ...mi ricordo che anche allora le cifre che giravano erano molto contenute ..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina