1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamento

Discussione in 'Principianti' iniziata da Jan Stark, 2 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan Stark

Jan Stark Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti ;)
    mi sono appena iscritto e volevo porvi un quesito.
    Io non sono un principiante però mi sembra che questa sia la sezione piu' adatta per questo tipo di domanda dato che non ho mai scoperto la verità sull argomento.

vengo subito al dunque : :teach:

Parlando di metodologie di allenamento i miei dubbi sono sostanzialmente 3:

1) conviene allenarsi con un allenatore soltanto o con piu' allenatori durante la settimana magari con stili diversi (dato che ogni stile è personale) di modo da diventare più versatili possibili o non serve?
    2) quante ore al giorno conviene allenarsi e conviene fare l'allenamento che ne so a turni. nel senso mattina + pausa + pomeriggio + pausa + sera . e nelle pausa fare ginnastica o altro sport e la sera partitella?
    3) come si fa a capire che un persona che si vanta di essere allenatore in realta' non è che un semplice sparring partner?. aldilà di tesserini fantomatici fitet di allenatore come si fa a riconoscere unoi che lo è davvero da uno che se lo inventa?.

:mumble:

Grazie
    Kerner :rolleyes:

2. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo