1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamenti e allenatori di livello internazionale.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da longpimple, 18 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Già...purtroppo. Io sono ritornato per un periodo a Trieste, dopo più di dieci anni di assenza e ho notato che, in una città di grandi tradizioni passate, non c'era quasi più niente. (Anni fa...Alessio Cossutta-campione italiano singolo, La Soffitta-campioni italiani a squadre, Alessandro Peterlini-nazionale, poi tanti prima e seconda buoni, Floreani, Renni, Bolè-chi se li ricorda?Sokol in serie A, Cus trieste con Malesci pure, CMM in A2).
    Gli utlimi, si fa per dire,perchè siamo tutti vecchietti o quasi, Mersi, Infantolino ed io che siamo seconda. Fine.
    Allora ho chiesto a una decina di persone che OGNI GIORNO son in allenamento, facciamo qualcosa, dai.....Siiii, sì..è stata la risposta entusiastica. Poi però ho detto, ehi, ragazzi...questo non vuol dire che faccio tutto io...tu cerchi sponsor, tu tieni i contatti con gli enti, tu fai da sparring, tu dai una mano ad allenare i bambini.....scusate il paragone, ma...era come quando batti il pugno su un vecchio libro trovato in cantina e gli "scarafoni" fuggono alla velocità del lampo...vabbè, allora state zitti. E state zitti anche al bar, quando vi fate belli a criticare "'sta gioventù sbandata", che passa il giorno al bar, perchè avete anche voi una responsabilità. piccolina, ma...un po' meno egoismo ci vuole e un po' più di disponibilità verso gli altri.
    Ciao.

2. longpimple

longpimple Non Attivato

Eh, si....mi è bastato il commento di Tsunami!, vecchietti che sono quarta autodidatti e che credono di essere fighi e non aiutano i ragazzini della loro stessa società...e non è solo il Parabiago così, bravi, encomiabili, complimenti !:tsk: :appl:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Magari cambieranno....e vedranno che possono imparare ancora tante cose, anche se sono "già bravi" e proveranno lasciare un "segno" della loro tecnica e dei loro successi nei ragazzini, poi diranno "a questo ho insegnato io il mio top....":)

4. longpimple

longpimple Non Attivato

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina