1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alessio da Shanghai

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da anxun, 2 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    veramente io intendevo inarrivabile come potenza dei colpi, ma visto che lo hai ammesso da solo in effetti credo che in quanto a velocita' di gambe fossi io quello irraggiungibile da te (d'altronde sapendo fare solo in diritto ho dovuto fare di necessita' virtu'! un Ryu Seung Ming dei poveri, il Guo Yue Hua del varesotto..An Xun!)

Il problema e' che ora il fisico non e' piu' quello di 4 anni fa e da quando sono in Cina ho una nuova compagna: la mia pancia. Percio' mi muovo come te... ed ho dovuto imparare il top di rovescio per forza!

Io saro' in Italia dal 20 dic al 8 gennaio, per sfortuna non ci sono tornei in quel periodo percio' manchera' l'occasione ufficiale per vedersi, pero' se dovessi passare tu dalle mie parti mi faresti felice! (di solito quando torno tra visite a parenti, amici, cene e reimpatriate faccio sempre fatica ad avere una sera di relax!!)

a presto

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Benvenuto anche sa parte mia, se non erro sono stato tuo avversario agli italiani 4° a Courmayeur, ma non ne sono sicuro...
    Fa piacere vedere che il forum si diffonde nel mondo!

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    umh..se la memoria non mi inganna (cosa alquanto possibile...) quando ci sono stati gli italiani a Courmayer io ero Terza, forse mi confondi con qualcun'altro (magari mio fratello).

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Mi sa che ho ragione io, ho chiesto conferma ad un mio amico che era con me a Courmayeur. Tu sei destro, giusto? tuo fratello ti assomiglia molto ma è mancino. Se ti ricordi di me ero abbastanza "rotondetto" (ora lo sono molto meno!) ma ero agguerritissimo! vabbè, quando ti deciderai a tornare ci facciamo un re-match, ok?

5. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Bè caro casta...

Rotondetto non lo sarai più....ma rimani sempre e cmq agguerritissimo........E chi ti batte!!!!:rolleyes:

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    veramente sono proprio io quello mancino...umh...forse che mi ricordi io male?!?!? boh..dimmi chi sei (mandami un messaggio privato se vuoi) cosi' ci capiamo piu' in fretta!

7. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae..the best

Ciao Casta, stai sbagliando, conosco Alex...siamo amici, posso confermarti che il "cino-italiano" è mancino e tira delle belle bottarelle..io ne so qualcosa...:sisi:

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Mi sono confuso il destro con il mancino... E' passato un po' di tempo, si giocava ancora ai 21!!!

9. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae..al di sopra

mamma mia..ai tempi delle bronto-partite...:rotfl:

10. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    All'epoca ero proprio un "BrontoCasta", ricordi zio? :D

11. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae..the best

Ma poi il lavoro, la caparbietà, la determinazione (e la giovane età), hanno trasformato il goffo pongista extra-large in un giovanotto snello e abile con la racchetta :campione:

12. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie zio, detto da te vale ancora di più!!!!:approved:

13. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    cavolo, sembra il mio ritratto, voglio diventare come te Casta (a parte il tuo ruolo di Presidente eheheh)!!! :approved:

14. fabio5

fabio5 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo

é pronto il thread?:)

15. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    in realta' lo e' da un po' ma stavo aspettando che Giorno pubblicasse la nuova versione del sito...

16. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Insomma Anxun , qui pendiamo dalle tue labbra , dicci un po' come funziona il ping pong in Cina ,com'è organizzata l'attività , quali sono gli elementi alla base del successo cinese , cosa si può esportare da noi , insomma , ci vuoi far morire di curiosità... :sisi: ?

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ok fatto, aggiunto una nuova discussione sotto: chiacchiere sul tennistavolo.

Ma ho fatto una fatica a rientrare nei 10000 caratteri massimi!!!
    Percio' e' solo la prima puntata, se non mi mandate tutti a c***re per le str**te che scrivo ne postero' altre.

Saluti

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina