1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alessio da Shanghai

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da anxun, 2 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Caro Fabio

    le tue domande sono piu' che lecite e credo che in molti se le chiedano.
    Ti rispondero' a breve con un thread dedicato (ora sono di corsa).

    ciao
    Alessio
     
  2. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    quanto costano la le gomme?

    Saresti disposto a spedirle qua?
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    trovi la risposa nella discussione "notizie in anteprima"

    Alessio
     
  4. fabio5

    fabio5 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Fabio Spinnato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd maior tennistavolo
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ehm..si dunque...
    mi chiamo Alessio, ma i miei colleghi cinesi nel tentativo di pronunciare il mio nome dicono "Al(e)scio", percio' quando dovevano darmi il nome in cinese (cosa obbligatoria per poterla scrivere in ideogrammi, quindi sul permesso di lavoro, residenza, biglietti da visita, iscrizione ai tornei etc.) e' spuntato fuori An Xun (si legge An Sci(u)n..grossomodo) che secondo loro suonava simile ad Alescio...
    An = Pacifico, pace, safe, sicuro. Credo sia dovuto al mio carattere e al modo di rapportarmi con loro.
    Xun = Veloce, rapido, me l'ha dato il mio collega dopo avermi visto giocare a ping pong...pensa un po'..

    A me francamente piace.. e si scrive cosi': 安迅 ammesso che il vostro pc sia in grado di leggere il cinese semplificato.

    Alessio, ops, An Xun
     
  6. Defe

    Defe Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Posso chiedere che lavoro fai?
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    piu' sopra avevo scritto che faccio le caramelle e le gomme da masticare...

    piu' precisamente sono responsabile della ricerca e sviluppo, controllo qualita' e quality assurance per una grossa ditta italiana nello stabilimento di Shanghai.

    Alessio
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il tuo collega era bello cotto dal'alcool eh? :D
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    probabile, ma e' pur sempre un cinese che di tt se ne intende un po' per definizione...ma credo che l'effetto sorpresa abbia giocato un bel ruolo, nessuno si aspetta qui che un lao wai (straniero) sappia giocare a ping pong percio'...e comunque io non saro' un fulmine di guerra ma la palla dalla mia racchetta esce velocissima! solo che invece che trasferire il movimento in potenza va tutto in rotazione, ma se stai li' a vedere e' solo questione di una diversa distribuzione delle velocita' in gioco...

    cosa avro' voluto dire?!?!?!

    comunque da quando facevamo i doppi insieme credo di essere un po' piu' veloce nei colpi e se riuscissi ad allenarmi piu' spesso all'universita' (cioe' se lavorassi meno..) ora sarei un vero Xun...ma ammetto che Paolone sei irraggiungibile..
     
  10. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...si irraggiungibile...xchè quando doppiavamo assieme nn mi vedevi mai....ma c'è un motivo preciso...
    Non è che io mi muovessi talmente veloce da non farmi vedere...semplicemente io ero FERMO...e tu facevi il "tergicristallo" x correre da tutte le parti..o meglio ancora....ruotavi attorno alla boa eheheh

    Dai che quando torni ci facciamo una partitina...se me lo dici cerchiamo di organizzare.
    Ovviamente con pizzata dopo!
    Magari ci organizziamo e vengo a trovarvi dalle vostre parti...
    Ciao
     
  11. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    veramente io intendevo inarrivabile come potenza dei colpi, ma visto che lo hai ammesso da solo in effetti credo che in quanto a velocita' di gambe fossi io quello irraggiungibile da te (d'altronde sapendo fare solo in diritto ho dovuto fare di necessita' virtu'! un Ryu Seung Ming dei poveri, il Guo Yue Hua del varesotto..An Xun!)

    Il problema e' che ora il fisico non e' piu' quello di 4 anni fa e da quando sono in Cina ho una nuova compagna: la mia pancia. Percio' mi muovo come te... ed ho dovuto imparare il top di rovescio per forza!

    Io saro' in Italia dal 20 dic al 8 gennaio, per sfortuna non ci sono tornei in quel periodo percio' manchera' l'occasione ufficiale per vedersi, pero' se dovessi passare tu dalle mie parti mi faresti felice! (di solito quando torno tra visite a parenti, amici, cene e reimpatriate faccio sempre fatica ad avere una sera di relax!!)

    a presto
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Benvenuto anche sa parte mia, se non erro sono stato tuo avversario agli italiani 4° a Courmayeur, ma non ne sono sicuro...
    Fa piacere vedere che il forum si diffonde nel mondo!
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    umh..se la memoria non mi inganna (cosa alquanto possibile...) quando ci sono stati gli italiani a Courmayer io ero Terza, forse mi confondi con qualcun'altro (magari mio fratello).
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi sa che ho ragione io, ho chiesto conferma ad un mio amico che era con me a Courmayeur. Tu sei destro, giusto? tuo fratello ti assomiglia molto ma è mancino. Se ti ricordi di me ero abbastanza "rotondetto" (ora lo sono molto meno!) ma ero agguerritissimo! vabbè, quando ti deciderai a tornare ci facciamo un re-match, ok?
     
  15. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Bè caro casta...

    Rotondetto non lo sarai più....ma rimani sempre e cmq agguerritissimo........E chi ti batte!!!!:rolleyes:
     
  16. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    veramente sono proprio io quello mancino...umh...forse che mi ricordi io male?!?!? boh..dimmi chi sei (mandami un messaggio privato se vuoi) cosi' ci capiamo piu' in fretta!
     
  17. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae..the best

    Ciao Casta, stai sbagliando, conosco Alex...siamo amici, posso confermarti che il "cino-italiano" è mancino e tira delle belle bottarelle..io ne so qualcosa...:sisi:
     
  18. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi sono confuso il destro con il mancino... E' passato un po' di tempo, si giocava ancora ai 21!!!
     
  19. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae..al di sopra

    mamma mia..ai tempi delle bronto-partite...:rotfl:
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    All'epoca ero proprio un "BrontoCasta", ricordi zio? :D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina