1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

al posto della vetrificata cosa usereste?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cunni, 18 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    scusate , ma il buon Daniele non usa una corta da scambio ?
    :confused:

    Il passaggio + logico da una vetrificata ad una "normale" non dovrebbe essere puntini medi o antitop?
    :dati:
     
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

    diciamo che usava una media disturbante per attaccare tutto sopra il tavolo a guisa di una corta...molto efficace e molto bravo il giocatore.
    Cmq forse ora ripasserà alle pimps-in.
    ps:che gomma è invece la P2??
     
  3. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Io non capisco cosa ti frulla in quella testa, ma sicuramente non ti guardi allo specchio, nemmeno un po'. Tu dici alla gente che ha gomme regolari che usa sotterfugi, tacciandole di disonestà. Quando qualcuno ti risponde, invece di scusarti prendi per il culo...sangue amaro...frustrazioni, non accetti certi "titoli"...e deridi chi si arrbbia un po', credo giustamente, perchè pensa di essere un giocatore onesto che usa cose legali e non fa piacere sentirsi dire che usa sotterfugi.
    Io penso che sei un grande maleducato, saputello e arrogante e soprattutto che non ti vedi allo specchio...



    "Allora, adesso mi sono sfracellato le palle:muro: :mad: :muro: , non è possibile che ogni qual volta uno pone una semplice curiosità, tanto per essere più formato su quello che lo circonda, deve subito arrivare il saccente :teach: di turno che gli fà la morale sul fatto che bisogna migliorarsi e non fare affidamento sul gomme "magiche", e chi usa le antitop, le vetrificate, quelle trattate ecc.
    Basta!!! ho fatto una semplice domanda a cui bastava dare una semplice risposta: No oppure Si e come mai...

    Oh?!? ma tutti seriosi professori in questo forum...ma cos'è si fà la gara a chi è il più GURU del pingpong:azz:

    ALLORA QUALCUNO LE HA PROVATE O NO STE CAVOLO (per non dire altro:tsk: ) di GAMBLER O NO, E SE SI COME SONO???"


    Un bel esempio di gentilezza e parlare civile, vero ? a proposito di sfogare repressioni nel forum...ahahahah....dici agli altri di rilassarsi..ma ti guardi ? Ahahahah..ah, ma dopo ti sei scusato..è vero...
    Potevi dire scusate non volevo dire che chi usa le vetrificate non è onesto..e finivamo lì...non farlo dopo 3 ore e ridere di chi si fa "sangue amaro" quando un anonimo come te gli da del disonesto. E lo dico a nome di tutti i puntinari regolari e onesti.
    Guardati un po' bimbomix........guardati meglio...tutto quello che dici agli altri è la descrizione di quello che sei e che fai tu, solo che non te ne accorgi, per tua fortuna e per sfortuna nostra...

    Ah...le gomme sono gomme come le altre, "non chiare" per te....e non sono il tuo figliuolo, per fortuna.

    Buona giornata
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    1. No
    2. In linea di massima si, infatti la West Will....
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, mi ha detto che proverà con la liscia. Beppe non l'ha in catalogo, ma ce l'ha in magazzino. secondo me è molto buona, ritorna un buon taglio su block spinto, meglio di altre.
    Ciao.
     
  6. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Quoto. Questo ci dice che siamo disonesti che usiamo sotterfugi e poi quando si replica, prende per il deretano e dice di non farsi sangue amaro e se si è contenti che lui, magnanimamente, cambia vocabolo. Potevi sceglier prima il tuo vacabolo meglio e non squalificare gratuitamente i puntinari legali. Maleducato e arrogante.
     
  7. BIMBOMIX

    BIMBOMIX Nuovo Utente

    :clap:

    Guardateli cip & ciop, punti sul vivo si danno man forte a vicenda. Patetici e poveretti...:tsk: :tsk: :tsk:

    Long... vai dall'analista, non analizzare gli altri, ti esce male, ma maleee...:nono:

    Dai io chiudo qui, tanto io sono passato per il cattivo, a cui un buona parte vorrebbe dar ragione ma non lo fà perchè prova un pò di tenerezza e compassione per voi due, buoni e impavidi difensori di "gomme particolari", ritorno nel fasciatoio a bermi un bel biberon di Petrus...
    Se vi fa sentire meglio sfogatevi pure con le vostre massime, dai che vi fa bene...:campione: ho le spalle larghe...:approved:
     
  8. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Più che altro sei arrogante e incivile. E hai fortuna che altri non hanno più voglia di litigare con piagnoni maleducati e ingoranti come te. Non si ha bisogno della tua compassione, presuntuoso spaccone...solo non si accettano offese da repressi conme te che offendono a ruota libera.
    Nessuno difende le gomme, si difende i giocatori regolari che hanno diritto di non essere denigrati come disonesti che usano sotterfugi non ci sono altri, gli altri se la prendono con chi tratta a casa e magari giustamente, solo tu sei così ignorante che offendi chi compra delle gomme approvate.
    Non solo offendi tutti solo perchè usano una gomma, ma prendi per il culo e mandi dall'analista.
    Non occorre analizzarti molto ed essere bravi.
    Vedi,fai il cattivo bambino adesso...eheheh e credi di fare una figata...o che puoi dire quello che vuoi, ma chi ti pare di essere ?Più che spalle, ci vorrebbe il cervello più largo, eri a scuola di maniere in qualche caverna di Neanderthal....
    Se per te la gomma non "è chiara" fattela spiegare, magari dopo dieci anni capirai...magari fatti fare un disegnino, perchè con la testa che hai...vedi che la maggior parte ha capito che non ci arrivi e neanche ti risponde ? Io sbaglio a parlarti avanti...ti farai amare molto se offendi gli altri anche nella vita reale (il forum cos'è ? Bah...)

    Penso che ci farebbe sentire meglio se fossi una persona meno sfacciata e maleducata. Vai pure a bere...ti tiene lontano dal forum.
     
  9. iam2007

    iam2007 Non Attivato


    A me sempra che problemi psichici o di alcol li abbia te, offendi tutti e ti incazzi quando qualcuno di risponde....credo che per te sia tardi con lo psicologo...sei da rinchiudere...poverino, che compassione. Dai che arriveranno le gommine gambler, bambino..cattivo...ahahaha..che paura fai...ne spari di cattiverie e cose acide, si vede che soffri e sei insoddisfatto nella vita...ma ora con le gambler per un po' andrà meglio, vedrai......che capatosta...ahahahahhaha:clap:
     
  10. BIMBOMIX

    BIMBOMIX Nuovo Utente

    Se venite (Iam e Long) ad Arezzo spero di conoscervi di persona:clap: :clap: :clap:
    Almeno possiamo fare quattro chiacchere davanti a un bel bicchiere di birra, che ne dite???:birra: :birra: :birra:

    Ciao fatemi sapere:byebye:
     
  11. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Grazie, ma mi hai fatto passare la voglia. Saluti.
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    la finiamo con questi battibecchi in pubblico? non ci interessano, esistono anche i PM e le email. Grazie
     
  13. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Grazie, stavo aspettando (non solo io) il tuo intervento ... che "balls" ! :(
     
  14. Moracle

    Moracle Nuovo Utente

    Che tolgano pure le puntinate lunghe!!! :mad:

    poi possono togliere pure quelle corte, le antitop, le liscie e addirittura il telaio ma riusciremo lo stesso a divertirci anche giocando con le mani!!!!! ;)

    Una cosa però dovrebbero togliere ........... I ROMPIPALLE!!! :rotfl:

    Ciao
     
  15. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Straquoto :sisi:
     
  16. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    riprendendo un attimo il discorso sulla Tex Will...dunque in tutto il globo, nessuno la vende...incluso il sito Butterfly ufficiale(!!!), Pagano ce l'ha in offerta...ho intravisto in un link inattivo della usatt il nome in un articolo su gomme omologate e non....Ora mi chiedo...Non è che per caso è una gomma che è stata bannata tempo fa ed ora i rivenditori (o il rivenditore), magari ignaro, cmq sta piazzando le ultime per svuotarsi il magazzino?? è comunque alquant strano che questa gomma sia trattata a guisa di fantasma.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina