1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai AIUTO!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da The killer 666, 16 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    potete consigliarmi un telaio off o off- e se magari vi va anche 2 gomme da abbinare?
     
  2. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Ti ho risposto,e credo in modo esauriente,nell'altra tua discussione.
    Rimani con il telaio che hai che é molto valido e metti ci o sriver o coppa tenero o Mark v o mendo di spessore minimo sia dritto che rovescio.ma se proprio vuoi comperare tutto nuovo ti consiglio uno persson powerplay senso v2 con le gomme citate prima.
    Buon tennistavolo
     
    A The killer 666 piace questo elemento.
  3. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie.
    però mi sembra troppo lento il telaio che ho
     
  4. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Concordo con Pong.
    E se proprio vuoi lanciare missili terra\aria comprati un telaio tutto in carbonio e. 2 Acuda S1 turbo.
    Cosi in allenamento ogni tanto ti verranno colpi fantastici,
    poi pero' in partita andranno tutte lunghe di 2/3 metri.....
    Fidati di Pong,trattieni l'impulso compratore....
     
  5. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e un'off- per avere un poco più di velocità?
     
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    scusa ma lento per cosa?
    guarda che il telaio e le gomme + veloci ti servono per mantenere il movimento corto quando ti allontani dal tavolo (tio 2 metri) per fare a controtop, tieni presente che la stragrande maggioranza dei gocatori bravi tipo primi 100 d'italia (praticamente professionisti dal punto di vista del tempo che si allenano) usano telai all+ e l'off-, il telaio + veloce e le gomme + veloci NON fanno tirare + forte ma servono una volta appresa la tecnica d'esecuzione corretta a cambiarla il meno possibile in modo da non sbilanciarsi e perdere coordinazione e/o tempo nel prepararsi al colpo successivo ma sono cose che per almeno 12-15 mesi d'allenamento NON le tieni nemmeno in considerazione hai problemi ben + importanti (imparare i fondamentali footwork, colpi, timing, leggere lo spin coolegare i colpi ecc..ecc..) ma se non vai a provare non puoi renderti conto di come stanno le cose il PING PONG giocato fra amici o a casa NON è il TENNISTAVOLO è come paragonare il tennis con le racchette di plastica e le palline di spugna a quello che giocano Federer e Nadal !!!!
     
    A pong73 e eta beta piace questo messaggio.
  7. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se mi prendessi un clipper wood wrb + 2 sriver da 2mm?
     
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Premesso che i soldi sono i tuoi quindi;)!!!
    Non ne avresti nessun vantaggio il telaio si prnde in base al proprio gioco e alla propria sensibilità tu non conosci nemmeno i fondamentali quindi su che basi prendi un telaio?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Dic 2013 ---
    in ogni caso il telaio classico che và smepre benissimo sia pre chi inizia che per chi è un pro è il butterfly primorac off - "attenzione il MADE IN JAPAN" (costa qualcosa in + ma non c'è paragone) poi sopra ci metti le sriver da 2.00 e hai al racchetta ideale NOn solo per iniziare fra un anno chiedi al tuo allenatore e ci metti 2 gomme tensionate.
     
    Ultima modifica: 16 Dic 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  9. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusami andras volevo sapere questo telaio che mi hai consigliato,dove lo trovo,sapresti linkarmi qualcosa?
     
  10. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    A questo punto mi arrendo
     
  11. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    cerca sui venditori online "trovi tutto sul forum" telefoni e gli specifichi che il telaio che vuoi è il primorac off - made in japan (vedrai che lo conoscono tutti) tini presente che quello made in europa costa sui 30-35 euro il made japan circa il doppio, gli chiedi anche le gomme (non sono obbligatorie le sriver anche altre simili vanno benissimo l'importante è che stai sui 2.00 mm non prenderle spessore max) e te le fai montare (di norma è gratis) e ti fai spedire tutto a CASA ci vorranno fra i 110 e i 130 euro compresa spedizione.
     
    A The killer 666 piace questo elemento.
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Leggo in altra discussione che sei un buon attaccante ed un miglior difensore.
    Partendo da questo presupposto ritengo che il telaio che usi va benissimo.
    Se però proprio vuoi farti un regalo per le feste natalizie ti suggerisco un Tibhar Samsonov Premium Contact. Un off- che costa poco e di discreta qualità.
    L'ho usato con molta soddisfazione poi l'ho cambiato con un legno più lento con il quale tiro più forte... nel TT capita anche questo.
     
    A eta beta e The killer 666 piace questo messaggio.
  13. King Pong

    King Pong Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Mi ricorda qualcuno.....
     
    A superciuk piace questo elemento.
  14. scatt

    scatt Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    andras che differenza c 'è in termini pratici tra il primorac off- made in japan e quello europeo?
     
  15. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vi ringrazio per le risposte,vedrò cosa mi conviene prendere
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Dic 2013 ---
    andras scusa se te lo chiedo ma qual'è la differenza tra il primorac off- europeo e quello jappo?
     
    Ultima modifica: 16 Dic 2013
  16. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    il primorac made in jap ha delle finiture decisamente superiori e secondo me vibra di meno e ha in toto un feeling superiore forse è anche leggermente + veloce ma la differenza sono le finiture e il tocco
     
  17. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  18. scatt

    scatt Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    grazie andras ignoravo questa differenza.....stavo per comprare la versione che vende butterfly italia
     
  19. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E se invece prendi un bell acustic??:):):)
     
  20. gvnrs

    gvnrs Utente

    Squadra:
    A.S.D. Warriors 2010
    come off meno prendi lo schlager precision della butterfly oppure lo zoran primorac
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina