1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto

Discussione in 'Principianti' iniziata da ANTOxxx, 11 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ANTOxxx

ANTOxxx Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    martinelli antonio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aiutatemi perpiacere sto cercando un telaio off- o all+ che il peso sia concentrato sulla punta della racchetta e non sul manico. Ne ho provate alcune tipo STIGA WOOD clipper o Butterfly Boll Forte ( sono racchette da + o - 90g ) ma il peso non è ( secondo me ) concentrato sulla punta. Forse devo mettere gomme più pesanti ( ho le Donic Coppa e di rovescio vado bene ma di diritto mi arrangio a differenza di prima che di rovescio non mi entrava una, e ora ho più sicurezza col rovescio che col diritto ). Aspetto una vostra risposta prima di buttare altri soldi al vento. Ciaop ciao ANTOxxx.

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao.Credo che difficilmente puoi trovare telai pesanti in punta.Hai due modi per ovviare al problema:sostituire le gomme in firma con gomme cinesi che sono notoriamente più pesanti,oppure applicare alla punta della racchetta un nastro adesivo speciale che si usa però per le racchette da tennis e che puoi trovare mei negozi specializzati adattandolo poi al bordo più sottile del telaio da ping pong ;)

3. ANTOxxx

ANTOxxx Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    martinelli antonio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finalmente ho risolto
    telaio Friendship 729 L5 HAOSHUA
    gomma dr FRIENDSHIP 729 FOCUS
    gomma rv FRIENDSHIP 729 HIGHER
    Sia le gomme che il telaio sono molto più pesanti delle medesime europee e con pochi Euro.
    L'ho provata oggi è ho avuto una ottima sensazione, mi ci devo un pò abituare ma ho trovato il tutto e ho la sensazione di un maggior controllo.
    Purtroppo troppo stanco dal lavoro e non ho potuto fare molto di più, spero meglio per il prox allenamento.
    Ciao Ciao ANTOxxx

4. galli123

galli123 Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina