1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto urgente per racchetta nuova!!!

Discussione in 'Principianti' iniziata da skream, 23 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ragazziiiiiii...........
    è arrivato il pacco!!!!finalmente!!!!e proprio ora ho scartato la racchetta e ho giocato una mezzoretta!!!che dire....per me che giocavo con una stiga 3 stelle pre assemblata ora....è una favola!!!:rotfl:
    il cambiamento è stato radicale e devo dire che la differenza l'ho notata subito anche se sinceramente avrei creduto che sarebbe stato più difficile controllarla(mi sono usciti certi top con parabole da paura:eek::eek:!!!ora vi prego di indicarmi i consigli per la manutenzione e ditemi subito vistoi che ho finito ora di giocare con cosa e come devo pilirla!!!considerate che ci sono solo delle macchie piccole di polveredella pallina e non ho spray o prodotti specifici!!come faccio???grazie a tutti per il vostro pronto aiuto!!!

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    spugnetta pulita ed inumidita con acqua, asciugala con uno di quei cuscinetti ricoperti di pelle di daino che si usa per pulire il parabrezza delle auto oppure lasciala asciugare all'aria.
    occhio a non bagnare il telaio.
    ciao
    Pier

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Alito (o sudore...:hoi:) e palmo di mano! Oppure una spugnetta umida di acqua tiepida e un pò di sapone, ma io preferisco l'alito (o sudore...:hoi:!)

4. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ragazzi grazie tante per la vostra velocità ma vi chiedo un 'ultima cosa:non ricordo dove l'ho letto di pulirla eseguendo movimenti non circolari ma dritti??è vero??e poi ogni quanto mi consigliate di puluirla considerando che mi alleno tutti i giorni per circa un ora??
    GRAZIE

5. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Movimenti dal manico alla punta della racchetta per non rovinare il grip. La gomma va pulita dopo ogni allenamento!:rotfl:

6. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    OK !!:approved:
    grazie!veramente gentilissimi!!!grazie francis96!oltre a questo altri consigli di altro genere da rispettare??
    scusate se vi tempesto di domande ma non vorrei incappare in qualche guaio solo per l'ignoranza...:rolleyes::rolleyes:grazie ancora!!

7. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Di spray puliscigomme non te ne consiglio (ma non è mai provati) perchè col tempo rovinano il grip della gomma e non ne vale la pena. Ti consiglio però i fogli autoadesivi proteggi gomme. Io uso quello della Stiga (ma il mio non è autoadesivo) e dopo ogni allenamento e dopo aver pulito la mia racchetta, la conservo nella custodia con il proteggi gomma e mi trovo bene. Risultati: Racchetta sempre pulita e pronta per la sfida!
    Ciao:approved:

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma soprattutto maggio durata della gomma.
    ciao
    Pier

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Alito e mano per pulire sono i miei metodi.Guai usare gli spray che consumano solo la gomma velocemente.:sisi:

10. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    esattamente alito e mano niente di più.....:approved:
    poi se qualche volta vuoi pulirla con acqua e spugnetta male non fa!!!:approved::approved::sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina