1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto! sono nuovo e mi serve un consiglio urgente!

Discussione in 'Principianti' iniziata da Mario27, 11 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo del tennistavolo,gioco da qualche mese con racchette comprate a decathlon già assemblate e tutto prediligo il gioco difensivo al tavoloe ho comprato una racchetta su zero pong non sapendo cosa scegliere fra telai e gomme ho cercato in qll assemblate e ne ho presa una che si chaiama tiger ed è composta da telaio Giant Dragon Cris da gomma per il dritto 729 RITC 2000 New da 1,5mm ,per il rovescio la puntinata lunga Meteor 8512 senza gommapiuma. Vorrei sapere se questa racchetta è buona e sopratutto io l'ho comprata così da professionista ma siccome era gia assemblata vuol dire che è uguale a quelle che si comprano al decathlon o è come se avessi comprato io gomma e telaio e li avessi uniti?
    Avete altre combinazioni di telai e racchette da suggerirmi?
    Vi ringrazio!

2. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    Ciao,be il telaio puo' andare bene,lento sul rovescio,piu' veloce sul dritto...