1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto scelta tavolo

Discussione in 'Principianti' iniziata da rantolo, 25 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rantolo

rantolo Nuovo Utente

Buongiorno,
    Premetto che sono un giocatore occasional. Cambiando casa fortunatamente ho uno spazio dove finalmente poter mettere un tavolo da Ping pong.
    L'uso sarebbe esclusivamente per divertirsi saltuariamente con amici, e soprattutto con le mie bambine.
    Il tavolo starebbe sempre su di un balcone coperto, sia piegato sia per giocarci.
    Ho letto molto, soprattutto sul vostro forum, sulle differenze fra outdoor ed indoor, soprattutto per quanto riguarda il rimbalzo della pallina. Allora sono andato da dechatlon per capire meglio ed effettivamente preferisco di gran lunga l'indoor. E dunque la domanda....
    Avendo un budget di circa 300 euro. Tenendo il tavolo sempre coperto e mai a contatto diretto con pioggia, etc.... Il rischio di rovinare un tavolo indoor in breve tempo, è elevato?

2. tommygv

tommygv Utente Noto

Se sta all'esterno qualsiasi tavolo ha più probabilità di rovinarsi... più ci fai attenzione e più dura. Se vuoi giocarci così nel tempo libero e magari usarlo anche come tavolo proprio, ti consiglio di comprare quello che costa di meno :) poi se ti appassionerai allo sport si potranno fare ragionamenti diversi. Io ho comprato un tavolo da 150 euro e lo tengo in garage e dopo 8 anni circa ancora fa quello che deve fare :) spero di non avere scritto un post inutile

A MATADOR piace questo elemento.
  3. rantolo

rantolo Nuovo Utente

Ti ringrazio della risposta. Sono proprio dubbioso. Poco fa parlavo con un amico e mi confermava il fatto che quelli indoor anche solo con l'umidità si imbarcano molto facilmente. E allora sto valutando se tornare sui miei passi e prendere un outdoor anche se il rimbalzo non è bello. Certo che dobbiamo solo divertirci, niente di serio, per cui potrebbe che andar bene... Sono molto combattuto.

4. vellut

vellut Utente

Squadra:
    A.S.D. Belpasso TT
    Se deve stare in balcone, nonostante sia coperto è sempre meglio l'outdoor.
    Oltre all'umidità in se ci sono altre insidie dal quale l'indoor dovrebbe esser protetto........tipo pioggia, sole forte, temperature elevate ecc...... che ti costringerebbero a spostarlo ogni quando sia necessario al fine di allungargli la vita (e non è detto che venga sempre comodo spostarlo)
    A te le conclusioni..............:goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina