1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da fob, 7 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fob

fob Nuovo Utente

salve sono nuovo del forum e volevo sapere un'informazione. una o 2 volte alla settimana vado sempre a giocare a ping pong con dei miei amici in una sala giochi e utilizzo per giocare una semplice racchetta della sala giochi con la quale però mi trovo bene per il gioco offensivo.recentemente ho avuto come regalo una nuova racchetta di marca artengo con gomme sia sul dritto che sul rovescio di tipo artengo 900s. ho provato questa racchetta ma mi trovo peggio di quella della sala giochi. adesso non so se è questione di abitudine e che mi devo abituare al nuovo telaio.ma alla fine questa racchetta è buona per il gioco offensivo ?grazie anticipatamente:)

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' sicuramente questione di abitudine.
    Sono entrambe racchette amatoriale giocattolo e l'una vale più o meno l'altra.
    Indipendente dal tuo livello e dal posto dove giochi , se in un bar o in un palazzetto dello sport, gioca sempre con la racchetta che ti fa giocare meglio. Se poi vuoi invece spendere soldi in una racchetta chiedi a noi.

3. Timo junior

Timo junior Nuovo Utente

Prova ad allenarti prima con l'artengo e poi con l'altra così dopo puoi valutare qual'è la meglio per il gioco offensivo...

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Secondo me non bisogna neanche iniziare a giocare con racchette preassemblate.Meglio passare subito a racchette professionali.:sisi: :sisi:

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che se ne fa di una racchetta professionale se gioca al bar?

6. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Effettivamente hai ragione.Di certo però non si può giocare con racchette quasi senza gomme siccome negli oratori hanno le artengo e diciamo che è un po difficile giocare bene con una racchetta di questo genere:azz:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh si, se vuoi veramente giocare a t.t. passa a racchette piu' prof e soprattutto impara ad usarle.

8. fob

fob Nuovo Utente

di certo la mia aspirazione non è quella di giocare in un bar anzi sto cercando una scuola di ping pong cmq ho capito che le artengo non sono delle buone racchette.ok grazie

9. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :) bene.
    No, non sono buone racchette e in più non sono nemmeno omologate non le potresti usare in competizioni ufficiali. In generale una racchetta assemblata dalle fabbriche non è mai buona..

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vuoi la mia opinione?
    le racchette del bar sono stra usate da tutti ed avranno due gomme scandalose che non danno e sentono effetti (tipo antitop) ma molto peggio! mentre con la tua nuova racchetta, anche se non c'entra nulla con quelle "professionali" sicuramente un po di grip lo dai e non avendo un impostazione di gioco ne trai più svantaggi che vantaggi.

11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Quoto, spesso le racchette preassemblate costano di piú di una cinese da competizione e fanno c...re.

12. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Infatti la prima racchetta che ho preso era una stiga 3stelle.Non essendo a conoscenza dell'esistenza di racchette migliori son riuscito a pagare 50euro una racchetta che un mese dopo aveva le gomme già consumate:mad:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh, forse non è da considerare l'usura delle gomme come deficienza della racchetta che hai comprato, dato che ci sono delle gomme cinesi appiccicose che dopo un mese non appiccicano più una mazza, ma è proprio la qualità della gomma e sopratutto del telaio che c'entrano poco con quelle "professionali".

14. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :azz: :muro:

Si giusto la differenza sta nel rapporto qualitá prezzo:dati:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina