1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto RACCHETTA per un inesperto come me!!!

Discussione in 'Principianti' iniziata da zorro86, 24 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zorro86

zorro86 Nuovo Utente

Ciao ragazzi, ho comprato un tavolo da tt circa un anno fa, e giocandoci assiduamente si iniziano a vedere dei buoni miglioramenti, adesso il mio problema è il seguente: durante tutto questo tempo ho giocato con una racchetta da supermerkat, che praticamente non ti permette di fare nulla, quindi ho pensato di acquistarne una decente.
    In un primo momento avevo pensato alla "Cornilleau competition 1000", poi leggendo un po in giro, mi sono accorto come tutti consigliano le racchette costruite e non le preassemblate, allora mi sono detto: dato che la Cornilleau costa intorno ai 60 euro, con gli stessi soldi, o con qualcosina in piu, potrei provare a farla io, solo che non riesco a scegliere nè il telaio, nè tantomeno le gomme dato che non sono molto esperto.
    Quindi vi chiedo gentilmente, se mi potreste consigliare dei materiali adatti ad un gioco non prettamente difensivo o offensivo ma che sfrutta entrambi i colpi , privilegiando leggermente l'attacco.

Grazie in anticipo.

Daniele

2. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    ciao! secondo me hai perfettamente ragione meglio farsela la rachetta.. poi magari in futuro facendone altre potresti cambiare le varie combinazioni x migliorare sempre le tue prestazioni...
    se vuoi posso consigliarti un negozio favoloso... xo e un po fuori mano... ti do il sito nel quale ce anke un catalogo da scaricare ke contiene tutte le novità di telai e gomme con i prezzi... ti do il sito:www.fpsport.com (http://www.fpsport.com),inoltre per avere le prestazioni ke tu hai descritto ti consiglio di combinare un telaio allround con delle gomme poco + adatte all'attacco... senza sbilanciarti e ricorda x avere una buona racchetta nn occorre spendere un capitale! gioki gia in qualke squadra? se vuoi puoi venire da noi! in ke citta abiti? dimenticavo, quel negozio fa anke servizio a domicilio, pero aprira solo il 1 agosto... ciao e fammi sapere!

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il sito di PROFETA 17 (fpsport) è il sito di Beppe Pagano, caro amico da lunga data.
    Sarebbe consigliabile che tu possa telefonargli per chiedere un consiglio 'ad hoc', prima di spendere senza criteri.
    Non è solo un venditore ma anche un giocatore di grande esperienza (anche la nuova moglie, di origine russa, è un campione di questo sport).

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina