1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto racchetta :-D

Discussione in 'Principianti' iniziata da antares87, 13 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antares87

antares87 Nuovo Utente

ciao a tutti,prima di tutto mi congratulo per il forum..stupendo,oggi lo scopro per la prima volta..vabbe,vi espongo il mio problema!!!gioco a ping pong da anni ma solo ultimamente sta diventando una passione,gioco spesso con i miei amici e ci divertiamo troppo a sfidarci,però sento di dover comprare una racchetta tutta mia,cambio racchetta sempre e non proprio buone,mi abituo troppo difficilmente...non vorrei spendere troppo visto che cmq è un hobby!ho un modo di giocare che si basa essenzialmente sul topspin,specialmente di dritto (il rovescio mi riesce un tantino piu difficile),la mia difesa è quasi assente,quando schiacciano mi limito a tirare la pallina dall'altra parte del campo,non la taglio mai visto che riesce difficile (si chiama chop il colpo?sarebbe il back del tennis?)!ho testato una volta una racchetta di un mio amico,era ottima ma la pallina schizzava troppo appena la toccavi,non sò a cosa era dovuto però non vorrei comprare una racchetta cosi difficile da utilizzare da non essere piu usata (sono autodidatta quindi o imparo da solo o niente)!grazie a tutti coloro che risponderanno p.s. non voglio spendere troppo ricordate:approved:se potesse consigliarmi anche un sito dove prenderla sarebbe il massimo

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. antares87

antares87 Nuovo Utente

umh ho visto,ma per le mie capacità non so quale prendere,nelle discussioni da te citate ci sono persone che danno consigli sulla racchetta per le loro caratteristiche...non le mie:confused:

4. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    nella sezione "racchette principianti".....http://www.zeropong.it/.....leggi le descrizioni e vedi un po tu....sono tutte validissime per il gioco che ne devi fare....:approved:

5. antares87

antares87 Nuovo Utente

allora,dovrei scegliere tra la Sunflex STINGRAY e la Sunflex TROPHY...che mi dite???la seconda dicono che è per chi comincia l'attività agonistica,non vorrei che fosse troppo per me,attendo consigli

6. MAURIBE

MAURIBE Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  7. antares87

antares87 Nuovo Utente

ah bene ora devo scegliere tra 3 racchette....:confused:ma l'ultima la mandano gia assemblata?

8. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rivolgiti a un negozio di Tennistavolo on line come quello citato sotto o www.zeropong.it
    Dì loro via email che sei un giocatore dilettante che vuoi una racchetta allround e chiedi espressamente le gomme spesse 1,5 mm e che vuoi spendere poco.
    Quelle nel link sono 2,2 mm ed è TROPPO.

9. antares87

antares87 Nuovo Utente

email inviata,vediamo un pò

edit: mi hanno consigliato la stingray...ho tempo fino a domenica per decidere se prenderla o meno:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina