1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto per un principiante nella scelta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pongista97, 5 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Donic appelgreen con due dawei insprit quattro ul. Telaio usato qui e gomme su ebay. Max 50 euro. Se lkt meglio la torrent, almeno e' piu bella da vedersi.

Ultima modifica: 5 Feb 2013
  2. Pongista97

Pongista97 Nuovo Utente

qual'é il miglior telaio da abbinare tra i seguenti?
    Donic walber diablo senso
    Donic epox allplay
    Butterfly primorac off-
    Butterfly timo boll all+

3. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    Uno a scelta tra gli ultimi due

4. Pongista97

Pongista97 Nuovo Utente

Quindi é meglio la butterfly?

5. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo me il primo. il primorac off- se non è made in japan non sa di molto. il waldner resta sempre un'ottima scelta ed a seconda delle gomme diventa anche da attaccante. io non l'avevo nominato xchè è un off-.

6. Pongista97

Pongista97 Nuovo Utente

A sto punto sono molto confuso, il miglior telaio per il MIO gioco qual'é?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2013, Data originale: 6 Feb 2013 ---
    Primorac o waldner? o qualcun altro ancora...

7. the king!

the king! Utente

Guarda, se fossi in te lascerei stare il primorac... Invece punterei su un bell all, tipo lo stiga classic, perfetto, o atrettanto validi l'epox contol/allround e un qualsiasi donic... L'importante è che sia un all, più che latro perchè un domani puoi decidere di montarci due gomme più veloci senza stravolgere tutto. Il primorac te lo sconsiglio perchè secondo me per imparare non è granche, a meno che non sia made in jap...
    Per le gomme metti o due cinesi Non appiccicose (forse un po'aggressive per iniziare, ma dopo perfette secondo me sono le dawei t88, ottimo spin e discreta velocità) o due europee non effetto a colla fresca. Se invece sai già giocare, allora con un telaio all puoi anche mettere due acuda s3 o simili.

A Pongista97 piace questo elemento.
  8. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    se non ti piace il primorac,metti il timo boll all+ .va benissimo insieme alle lkt

A Pongista97 piace questo elemento.
  9. Pongista97

Pongista97 Nuovo Utente

Di giocare so giocare ad un discreto/mediocre livello...siccome a me piace aspettare e preparare la palla per il topspin e la schiacciata, cercavo una combinazione tra telaio e gomme
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2013 ---
    U
    Se con il primorac posso tagliare fare block ecc con facilità e se é efficace negli attacchi allora va bene
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2013, Data originale: 6 Feb 2013 ---
    Ragazzi ho trovato altri due vorrei sapere se sono meglio di quelli di prima...
    Nimatsu maestro all+
    Nimatsu incentive off-

Ultima modifica: 6 Feb 2013
  10. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prendi il waldner diablo. Ci gioca pure un noto rivenditore che puo avere qualsiasi telaio. Gli altri all non sono un gran che. Bty se trovi il frajelm, non e' male, non pensarci che tanto non lo trovi. Prendi il donic.

11. Pongista97

Pongista97 Nuovo Utente

I due nimatsu non sono buoni? :mumble:

12. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    So che i nimatsu sono buoni legni ma solo per sentito dire.

13. Pongista97

Pongista97 Nuovo Utente

Quindi se abbino nimatsu e LKT vado sicuro?

14. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho appena preso un nimattsu, non ancora provato, ma qualcuno sa come mai arriva in un scatolo che all'interno è marchiato stiga?

15. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perchè non aveva la scatola nimatsu e ne ha usata un'altra. quasi sicuro.

16. Pongista97

Pongista97 Nuovo Utente

Lo hai acquistato su consiglio di qualcuno?

17. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    sì, della mia tasca :). In realtà contra lo aveva in offerta ad un buon prezzo, ho letto qui che sono dei buoni fusti e ho proceduto all'acquisto nelal consapevolezza di trovarmi in una fase transitoria. Cmq lo scatolo fuori era nimattus e la parte interna aveva il marchio stiga e trattavasi di un unico scatolo e non di parti diverse assemblate

18. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cavolo, allora il mistero si infittisce!

19. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    o come si diceva in una trasmisione cult dei miei tempi..."qui l'affare si ingrossa" :)

20. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    X provolino 70 :non è che sono dei falsi? sia con i tempi che corrono!
    per la questione telaio io consiglio il diablo, con quello vai sul sicuro.
    telaio testato da molte persone,non da me, ma la risposta è la stessa: ottimo telaio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina