1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto acquisto racchetta!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fra, 29 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fra

Fra Nuovo Utente

Salve a tutti...
    Sono un utente fresco fresco... mi sono registrata appositamente per richiedere il vostro aiuto!!!

Per natale vorrei regalare a mio fratello una racchetta da ping pong semi professionale, il problema è che una volta entrata nel magico mondo dell'attrezzature da ping pong non ci ho capito granchè... :mumble:

Premetto che mio fratello non sia un giocatore professionale ma solo dilettantistico, gioca spesso a ping pong ma prevalentemente con amici..

Da quel poco che ho capito sul web credo che lui sia un giocatore tendenzialmente da attacco e che sta cercando di perfezionare il suo topspin, al contempo però vorrei assemblargli una racchetta in grado di poter essere usata anche nel gioco di difesa..

Ho visto che per il telaio esistono moltissimi tipi di materiali dal legno al carbonio ed ero interessata ad una soluzione intermedia..

Non ho un budget specifico anche se non vorrei superare gli 80 euro visto l'utilizzo dilettantistico che ne fa.. mi piacerebbe però comprare una racchetta che ho selezionato io anche se ho bisogno di un sito che la assembli per me...

Spero sinceramente che le poche informazioni che vi ho fornito siano sufficienti per poter capire di cosa ho bisogno... non essendo un esperta nemmeno io non sono riuscita a dirvi di più purtroppo!!! :nerd:

Ma confido nella vostra esperienza per un valido aiuto!!!!

Grazie mille a tutti in anticipo.... ;)

2. LCU64

LCU64 Utente

Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nella sezione principianti in alto ci sono due post evidenziati.
    Uno è la molto ben fatta "guida alla prima racchetta" dove vengano fatti anche alcuni nomi di materiali adatti ad iniziare. Il secondo è l'elenco dei distributori di materiale. Contattali telefonicamente e chiedi consiglio anche a loro. Dai vari giudizi degli utenti sono tutti molto seri e professionali.

A paolom piace questo elemento.
  3. Fra

Fra Nuovo Utente

Ah perfetto grazie mille... inizio a dare un'occhiata anche lì allora...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina