1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiutatemi a scegliere!!!

Discussione in 'Principianti' iniziata da Tonj, 3 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tonj

Tonj Utente

Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    T.T. "San Marzano di S.G."
    Premetto che nn sono un giocatore esperto e gioco da poco + di un anno, ho provato diverse gomme e per il momento mi trovo benino con una Andro Plasma 380 2.0 sul dritto e una Donic Sonex JP soft sul rovescio, come telaio ho un Butterfly Maze Advance ke vorrei cambiare, considerando ke soffro molto le palle tagliate e ke preferisco attaccare, potete consigliarmi un telaio adatto?
    Mi hanno parlato bene dei telai della Butterfly, che ne pensate?
    Cosa mi consigliate?

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
  3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedi, caro amico. Sei posti cosi', avrai diversi consigli. Io invece ti consiglio un buon rivenditore che ti sapra' consigliare in base al tuo tipo di gioco. Se preferisci, mp. Ciao

4. V.R.A.

V.R.A. Utente

Caro Tonj io ti consiglio di cambiare sport, sopratutto dopo la sconfitta di oggi.
    :campione:

5. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    nn sono un esperto ma per quel poco che so t consiglierei un timo boll forte !è un off abbastanza veloce per gli attacchi e con il sistema di bilanciamento "quad balance core" nel telaio e manico non rinuncia ad un ottimo controllo e credo che sarebbe ottimo per te!!!
    nn costa nemmeno tanto!!se nn sbaglio sui 35 euro!!

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Un grandissimo telaio è lo Jonyer Off.Molto elastico e veloce,39 euro.

7. Tonj

Tonj Utente

Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    Sono nuovo del forum e nn conosco quasi nessuno, mi potreste consigliare anke qualke esperto da contattare?

8. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io credo che la combinazione telaio/gomme che usi adssso vada già più che bene..
    Il problema con le palle tagliate si risolve.. con l'allenamento ;)

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao Tonj, a mio avviso il telaio che hai non e' male, ma le due gomme che hai scelto sono gomme piuttosto veloci per cui serve una buona sensibilita' per addomesticare la palle tagliate, sicuramente dopo solo un anno forse ti ci vorrebbero gomme un po' piu' tranquille.

I telai butterfly comunque sono sicuramente una scelta sicura di ottima qualita'. Il Primorac off- che ti hanno gia' segnalato e' uno dei telai piu' usati sia tra i principianti che tra gli eseperti con buon controllo e discreta velocita'.

10. Tonj

Tonj Utente

Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    Intanto grazie, cmq il telaio è vecchiotto e vorrei cambiarlo, potresti suggerirmi delle gomme più adatte alle mie esigenze?

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Le gomme che hai scelto sono abbastanza veloci e la pallina viene subito catapultata dalla gomma: la plasma soprattutto ma anche la sonex, sono gomme per una buona mano che sa già come controllare i tagli.

Magari una gomma più tranquilla tipo sriver, coppa, hurricane o altro potrebbero andare meglio; comunque vale il consiglio che ti hanno dato che solo l'allenamento ti può dare maggior sicurezza sui colpi in cui non sei ancora bravo

12. samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ...un'altro telaio butterfly che ha un buon prezzo ed è molto valido è il schlager precision off-:rolleyes::D

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ci sono moltissimi telai, difficile dare un parere di questo tipo...consiglio solo di prendere un ALL (se vuoi mantenere le gomme attuali) oppure al massimo un ALL+ (mettendo gomme + lente).. :approved:

14. GERGELY2I

GERGELY2I Bannato

Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s
    Quoto:metal::metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina