1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiutatemi a scegliere!!!

Discussione in 'Principianti' iniziata da Tonj, 3 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tonj

Tonj Utente

Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    T.T. "San Marzano di S.G."
    Premetto che nn sono un giocatore esperto e gioco da poco + di un anno, ho provato diverse gomme e per il momento mi trovo benino con una Andro Plasma 380 2.0 sul dritto e una Donic Sonex JP soft sul rovescio, come telaio ho un Butterfly Maze Advance ke vorrei cambiare, considerando ke soffro molto le palle tagliate e ke preferisco attaccare, potete consigliarmi un telaio adatto?
    Mi hanno parlato bene dei telai della Butterfly, che ne pensate?
    Cosa mi consigliate?

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
  3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedi, caro amico. Sei posti cosi', avrai diversi consigli. Io invece ti consiglio un buon rivenditore che ti sapra' consigliare in base al tuo tipo di gioco. Se preferisci, mp. Ciao

4. V.R.A.

V.R.A. Utente

Caro Tonj io ti consiglio di cambiare sport, sopratutto dopo la sconfitta di oggi.
    :campione:

5. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...