1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aggiornamento mio gioco

Discussione in 'Principianti' iniziata da andrea 68, 28 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andrea 68

andrea 68 Nuovo Utente

Ieri sono venuti da me due ragazzi che anni fa facevano tornei e poi si sono convertiti all' arrampicata :) . tutto sommato mi sono trovato bene almeno le palline viaggiano veloci le battute le rispondevo piu o meno e dopo una settimana di solo allenamento sulle battute mi hanno detto che erano buone (ovviamente x un principiante). il problema piu grosso che ho avuto che battendo con l' effetto il colpo che mi veniva malissimo era il ritorno dalla mia battuta vedevo arrivare palline molto "storte" (avevano gomme lisce). su gomma liscia come si calcola il ritorno dalla tua battuta ? :azz:
    ps è normale che le gomme nuove dopo 1 settimana siano gia molto meno appiccicose che il primo giorno ?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' solo questione di pratica e di allenamento. Continua a praticare !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina