1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO ADIDAS FIBERTEC CLASSIC + NIMATSU CELSIOR 5.4 Power Touch NUOVI

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Marvel64, 6 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    E va bene mi costituisco: nel fare il cambio di stagione mia moglie ha scoperto altri telai nascosti, quindi devo assolutamente mettere in vendita un pò di cose. Tra le altre, ribadisco l'offerta di di 2 telai (che avevo già venduto un paio di mesi fa) e dei quali, in perfetto stile scoiattolo, avevo serbato un'altra coppia di esemplari nuovi, stavolta con manico concavo:
    1) NIMATSU Celsior 5.4 Power Touch , nuovo (ancora incellofanato) manico concavo 60 euro + spese. Telaio quasi identico al Butterfly TB Zlf, forse con sensibilità ancora maggiore . Devo monetizzare, ma se non riesco a venderlo sinceramente non mi strappo i capelli, perché questo telaio mi piace molto. Per tutti i looper: non credo che in giro possiate trovare di meglio. Prezzo del nuovo 100 euro.
    2) Adidas FiberTEC Classic, nuovo (usato 1 volta), concavo con scatola 60 euro + spese.
    Insieme al C500 è il rifacimento del Viscaria di casa Adidas. Ferme restando le analoghe caratteristiche di base, direi che è più gentile, più controllo (sembra quasi un telaio tutto legno), leggermente più lento. Da usare assolutamente con gomme euro/jap, l'ideale sono le solite T05, Acuda/Baracuda o Xiom Vega pro. Raccomandato anche dal prode Carmelo.
    Prezzo del nuovo 100 euro.
    Dovendo vendere decine di telai generalmente non mi sbilancio mai in lodi sperticate (per la serie: oste, è bono er vino?), ma ribadisco che questi sono davvero ottimi telai, di eccellente fattura; se fossero targati Butterfly non so quanto costerebbero...

2. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Fibertec scambiato con l'ALC di Walter (prima o poi ci acchiappa la croce verde...)

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    FERMIAMOLI !!!
    Ma Nimatsu importava solo per vendere a te?

4. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Invidia eh? :D
    Confezza che vuoi un altro 5.4... :rotfl:

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Na, na, na !! Lo sai che a telai vado benino... sono le gomme che non trovo ! :piango:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina