1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

adidas C 500

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da stipancic, 10 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi potete dire le caratteristiche di questo telaio? è un off? grazie

2. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
  4. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se fossi stato un po' meno acido ti avrei anche ringraziato.

5. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Beh dai ammetterai che non era difficile :)
    Non ti avrebbe risposto nessuno tranne un acido come me specie dopo il tuo secondo cordialissimo messaggio ... Cit. Allora?

A The Brillant-one piace questo elemento.
  6. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Ciao! possiedo il C 500 e ci ho giocato per circa un anno (grazie Mauri :D ) , il telaio è un off semirigido (assolutamente NON off+ come lo chiama l'adidas) nonostante la velocita' mantiene un ottimo controllo/tocco, è un 5+2 ma resta davvero sottile e il carbonio è abbastanza all'interno, sono passato da uno shake off al C 500 senza traumi, pochissime vibrazioni, qualitativamente davvero ben fatto. Io l'ho accoppiato con Vega Pro e Europe, e mi ci trovo davvero bene, anche facendolo provare in giro la sensazione comune è positiva e di controllo. Bloccare è un vero piacere, ma resta comunque piuttosto facile anche toppare! E' da provare, mi pare che su un sito lo trovi anche a 50/60 euri nuovo (scontato) tieni presente che sono uno scarsone, però anche chi mi insegna, buoni seconda, hanno avuto impressioni positive. :)

A shotitloud piace questo elemento.
  7. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Molte grazie Faber. Molto gentile.

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

lo prendi nuovo a 40 euro da schoeler&micke

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina