1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Adesivi proteggi gomme

Discussione in 'Principianti' iniziata da Andrew, 5 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve ho una domandax voi esperti. Gli adesivi proteggi gomme vanno tenuti sempre sulla gomma? Oppure vanno tolti per giocare e rimessi una volta finito? Ah ho un'altra domanda ^^ Non ho la possibilità di comprare una colla professionale... Che colla potrei usare?? Vinavil va abbastanza bene??

Grazie in anticipo
    Andrew

2. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. anva

anva Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La seconda. Ogni tanto prima di rimettere gli adesivi pulisci la racchetta con un panno in microfibra leggermente bagnato, lasciando prima asciugare.

4. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Per esperienza ho visto che per pulire la gomma ( basta che non giochi in ambienti troppo polverosi che la sporcano esageratamente ) basta alitarci sopra 2-3 volte e passare con il palmo della mano, poi ci riattacchi l' adesivo e ti assicuro che funziona, la gomma ha una durata normale e soprattutto e' il metodo piu' economico.

5. anva

anva Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sì, è quello che faccio anch'io normalmente. Ogni tanto però uso anche il panno bagnato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina