1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Addio a Roberto Ermoli, alias Topspin001

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da takashikon, 24 Ott 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Alcune vite scivolano via come palline cariche di effetto… I topspin di Roberto “giravano” tanto ma lui oggi non è più tra noi a colpire la pallina.
    Dopo una breve malattia che gli ha provocato molte sofferenze è venuto a mancare, poco dopo aver compiuto sessantuno anni, Roberto Ermoli, una delle bandiere del tennistavolo Varese, atleta e dirigente. Giocatore prevalentemente offensivo era dotato un potente topspin di diritto, usava sul rovescio una puntinata lunga ed amava molto sperimentare nuovi materiali per cercare, come tutti noi, la racchetta “perfetta”. Oltre ad essere salito sul podio in numerosi tornei nazionali e regionali nel 1989 si era laureato campione italiano dei bancari. Nel 1990 aveva raggiunto la posizione n.164 delle classifiche italiane. Molti forti giocatori hanno chinato il capo davanti al suo gioco. Sempre disponibile per le partite di campionato, essendo da qualche anno in pensione era fino a pochi mesi fa una presenza fissa al Palatennistavolo di Lozza, centro di allenamento della società, ed era disponibile a giocare con chiunque. Anche con quelli meno bravi di lui. L’anno scorso aveva disputato il campionato di C2, concludendo la sua ultima stagione con un eccellente 87.5%. Lascia la moglie Patrizia ed i tre figli. Vedi l'allegato 49161
     
    A neox3 e Tsunami! piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina