1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquisto Tavolo cinese

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 31 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ho appena acquistato un tavolo di produzione cinese da join2buy e non appena mi arriva e l'avrò montato ne posterò foto e recensione.

E' un modello con metà separate e indipendenti su ruote, con ripiano da 16 mm, quindi non mi aspetto che assomigli nemmeno lontanamente agli Stiga Roller da 25 mm che abbiamo in palestra, ma sembra avere un buon telaio di rafforzo e me lo farò bastare per provare i servizi.

2. sciamar

sciamar Utente

non conoscevo questo venditore.
    bene, facci sapere.;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina