1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Acquisto racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da cickaos, 22 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cickaos

cickaos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve sono di Palermo e vorrei un informazione. Sono già orientato su quale tipo di racchetta scegliere, All, gioco amatorialmente e vorrei sapere se zeropong che ha sede a Baida (quartiere di Palermo) è anke un negozio normale non solo online. Grazie anticipato

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    dovrebbe essere anche normale... ma fai una cosa... contattalo e chiedi direttamente a lu :)

3. cickaos

cickaos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo contatterà via e-mail. Ho kiesto perkè in 1 discussione uno conosceva il titolare del negozio e volevo evitare di contattarlo. A parte nn volevo spendere molto mi puoi dare 1 parere su ste 2 rakkette:
    1 telaio:Giant Dragon Nunchaku
    dritto: 729-2 New
    rovescio:LKT Pro XT
    Prezzo: 45 euro

2 telaio: Stiga All-round classic
    dritto:Tibhar Bungie da 2.0mm
    rovescio:TSP Bjorn da 1,5mm
    prezzo: 69.90 euro

Mi piace giocare sopratutto di rovescio con frequenti cambi di direzione e poi cerco kualke volta la kiusura di dritto

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ciao, zeropong è solo un negozio online, ma nulla ti vieta di fare una telefonata. Sapranno aiutarti ed indirizzarti al meglio, magari risparmiando le spese di spedizione.
    Anche per il materiale da acquistare, da zeropong conoscono molto bene quello che vendono, quindi la cosa migliore è farsi consigliare da loro!
    Ciao e buon pingpong

5. cickaos

cickaos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie ma ho già inviato 1 email al titolare ordino su internet e ritiro direttamente al magazzino. A parte questo potreste esprimere 1 parere su quelle 2 rakkette. Ripeto ke gioco molto di rovescio cn frekuenti cambi di direzione e top spin poi se poxo kiudo il punto di dritto.

6. tt salento

Squadra:
    tt salento
    secondom in grandi linee per cominciare prenderei il primo anche se magari come telaio serebbe meglio un telaio che potrai usare anche in futuro... di qualità magari uno schlager precision della bty (off-) spenderai un 15€ in più ma almeno sai che hai un telaio buono e che ti puoi portare avanti una vita...
    magari come gomme non esagerare e metti un 2.0 o un 1.8 sul dritto e 1.8 sul rovescio

7. cickaos

cickaos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quel telaio mi sembra troppo offensivo per il mio gioko e poi le gomme sono solo da 2.0. Vorrei trovare in telaio alternativo ke nn costi troppo mi serve per giocare a livello di torneo tra i licei.

---------- Messaggio aggiunto alle 16:06 ---------- Il post precedente era delle 15:28 ----------

Da zeropong non mi rispondono alle e-mail magari ci avvicino quando vado da mia zia cerco sempre consigli sulla rakketta

8. tt salento

Squadra:
    tt salento
    allora puoi prendere un timo boll all+... cmq non sono telai veloci... anzi sono molto orientati al controllo...

9. cickaos

cickaos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina