1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Acquisto prima racchetta

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da stefano020277, 19 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stefano020277

stefano020277 Nuovo Utente

Ciao ragazzi,

gioco da un mese circa e vorrei comprare la mia prima racchetta. Cerco qualcosa in ottimo stato, adatta a principianti, disponibilità circa 30€. Se avete qualcosa da propormi sono qua.Grazie mille.

Stefano
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2012, Data originale: 19 Ott 2012 ---
    ah pardon forse non ho specificato..telaio + gomme già assemblata.
    Ciao

Stefano

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl: :rotfl:

CON QUESTO BUDGET PUOI SICURAMENTE ACQUISTARE QUALCOSA DI ESTREMAMENTE VALIDO ...
    QUANDO PAOLO M SERVE NON Cè MAI !!

3. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ho io una racchetta interessante da proporti: telaio in arylate-carbon della Gambler, con gomme Sanwei Gears. Il tutto è praticamente nuovo e posso proportelo a 30 euro +s.s. Il telaio, nonostante lo strato in arylate carbon, non è velocissimo e mantiene un ottimo controllo (è studiato per un gioco allround/off) aiutato in questo anche dalle gomme. Assolutamente consigliato a giocatori in formazione (e non solo). Manico concavo. Se interessa posso ovviamente mandarti foto.
    Buona giornata

4. stefano020277

Ciao Maurizio,

grazie per la proposta. Sincero sincero non ho la piú pallida idea di cosa mi stai offrendo ma da come leggo potrebbe essere adatta per me. Dai, una foto ci sta. La mia mail é posty77@libero.it
    buona giornata anche a te

5. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Foto inviate. Puoi fidarti, sono una persona corretta e soprattutto un discreto esperto di materiali ;) (lo sa bene mia moglie... :love::grev:)

A guruzz75 piace questo elemento.
  6. stefano020277

Ok Maurizio, grazie mille, ci sentiamo via mail per pagamento e spedizione.

7. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    D'accordo, ti ringrazio

8. fabioping

fabioping Utente

Se l'affare con Marvel non è andato in porto, propongo una Stiga Cougar usata poco, che non uso più

9. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... Ah, ah, :rotfl: non faccio in tempo a intervenire e contestare l'inserzione perchè l'utente non ha i requisiti, che voi già avete concluso ? :Prrr:

A Irondream82 piace questo elemento.
  10. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sono passati 8 giorni... non proprio una reazione fulminea, direi!o_O

A paolom e Irondream82 piace questo messaggio.
  11. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dettagli... e sono sempre più veloce di chi dovrebbe!:shifty:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina