1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

acquisto nuova racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da chry883, 8 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. chry883

chry883 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Christian Dicataldo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di una nuova racchetta, dato che la mia è ormai molto vecchia,circa 12 anni.La racchetta ha un telaio yasaha (gatien 2000) e monta sul dritto una sriver 2,1 e su rovescio sempre una sriver 1,7. Prima di tutto vorrei sapere se conoscete le caratteristiche del mio telaio, poi vorrei acquistare una racchetta un po più veloce ma che non perda troppo in controllo. Per aiutarvi nel consiglio,volevo dire che non mi reputo un principiante,(credo di aver solo bisogno di un pò di tempo per migliorare ed arrivare ab un buon livello:campione:)ma dato che o rincominciato a giocare da circa tre mesi, non conosco la tecnologia delle nuove racchette. se per consigliarmi vi serve qualche notizia in più chiedetemi pure.

Grazie Chry883

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto !

3. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto! :approved:
    Il tuo telaio è un ALL- abbastanza elastico e poco veloce, per cui ti consiglierei uno Yasaka allround 40, che è più veloce del 2040 pur mantenendo un'ottimo controllo, utilizzando sempre delle Sriver L (stesso spessore di quelle che montavi sulla vecchia racchetta).

4. chry883

chry883 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Christian Dicataldo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti ringrazio Turbo, ma dato che sto gicando più veloce avevo puntato per un telaio off, e poi volevo cambiare anche marca delle gomme. ciao

5. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao,
    secondo me potresti passare tranquillamente acquistando in velocità ed avendo sempre un buon controllo a questo telaio:
    donic waldner diablo senso 3 strati legno e 2 fibra di vetro

per le gomme...ne esistono di tutti i tipi e gusti dalle "classiche" a quelle effetto colla fresca.
    Visto che devi comunque riprendere un po la mano io ti consiglierei di "stare tranquillo" con le gomme....ma se nonn vuoi più le sriver puoi optare x le coppa jo standard,ottima velocita(superiore alle sriver) e buon controllo......per poi eventualmente passare alle gomme effetto colla fresca quando riprenderai confidenza.

poi di materiali ce n'è una miriade per mille sfumature......credo comnque che il mio consiglio non sia male;)

spero di averti dato un'idea..in ogni caso ti consiglio un bel aggiornamento per capire un po le nuove tecnologie a disposizione...

ciao!!!!:clap:

6. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Tutto cio' che ha detto Andre e' perfetto, anch' io ti consiglio lo stesso telaio perche' e' un Off- ma con un controllo da allround, aggiungo anche il telaio della Nittaku Wonderblade, che e' molto similare ma devo testarlo meglio per darti delle info piu' precise.

7. chry883

chry883 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Christian Dicataldo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti, non ci crederete ma avevo già optato per il telaio donic waldner diablo senso. Per le gomme sono ancora un po indeciso, comunque seguirò il vostro consiglio.solo un'ultima cosa, vorrei sapere le caratteristiche delle gomma con effetto colla fresca. Ciao a presto:approved:

8. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina