1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

acquisti random

Discussione in 'Principianti' iniziata da deepmarco, 10 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. deepmarco

deepmarco Utente

Nome e Cognome:
    marco corgnale
    Squadra:
    albano laziale t.t
    ieri ho acquistato online il seguente materiale (leggendo le descrizioni vi dico tutto:mad:)

RITC 563-1 - Colore: Nero - Spessore gommapiuma: 1.51
    ) RITC 563-1 - Colore: Rosso - Spessore gommapiuma: 1.5

NIMATSU EASY FEELING - Manico: anat

cioe' 2 puntinate ho pensato..è una cosa geniale:)king::muro:)

vi spiego il mio gioco è ...tennistico..io gioco a tennis..ma ho potuto constatare che me la gioco e vinco spesso con giocatori che giocano in d3 laziali..
    quindi zero top spin..tutti tagli,difesa e qualche ..schicciata?si dice?cioe' tirare forte senza top...ho sbagliato tantissimo a farmi 2 puntinate?

2. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Secondo me hai sbagliato tantissimo ha prendere quelle 2 puntinate...proprio le corte, anzi medie, più difficili da controllare :eek:.......se non sei esperto quelle gomme faranno tantissimi danni e quasi nessun vantaggio :azz::azz::hoi:...meglio iniziare con 2 lisce che tra l'altro ti permettono di fare dei buoni tagli (come vuoi tu) a differenza delle puntinate e di giocare tranquillamente senza nessun problema di controllo...il mio consiglio è di sbarazzarti al più presto di quelle 2 gomme e venderle almeno qui sul forum per raccattare qualche spicciolo e comprare 2 belle gomme lisce a tua scelta (non troppo veloci e nessun effetto collafresca, meglio due donic coppa o se non vuoi spendere troppo per 2 gomme, 2 cinesi economiche)...se proprio hai lo sfizio di usare 2 puntinate corte allora ti consiglio la 802 sempre della RITC...puntinata facile da usare simile ad una liscia e dal grande controllo, però ricordati che ti consiglio di cominciare con 2 gomme classiche...il telaio non lo conosco e mai sentito nominare, ma dal nome mi sembra che abbia molto controllo...

3. deepmarco

deepmarco Utente

Nome e Cognome:
    marco corgnale
    Squadra:
    albano laziale t.t
    e vabbe le vendero a poco poco:)e mi comprero' altro..ho provato a giocare con gomme lisce...ma non la controllo proprio ho bisogno di qualcosa di piu..."rigido"penso ...e appunto pensavo che le puntinate potevano darmi quel feeling...

4. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Non credo di aver capito bene cosa intendi per rigido, comunque come ti ho detto la 802 ha un bel controllo...io ne ho una in più che non mi serve, se ti interessa possiamo fare uno scambio e nel caso volessi insieme alla 802 ti potrei spedire qualche gomma liscia che non uso più...fammi sapere anche in mp...

5. deepmarco

deepmarco Utente

Nome e Cognome:
    marco corgnale
    Squadra:
    albano laziale t.t
    grazie!!!guarda le ho ordinate ieri online quindi appena arrivano le monto le provo butto tutte le palline fuori e ti contatto per lo scambio!:campione::muro:

6. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Ecco io la gomma la preferirei imbustata...quindi ti proporrei una cosa: invece di montarle entrambe, monta solo quella nera per provarla, se vedi che ti trovi bene (cosa che dubito dato il difficile controllo) allora il problema non si pone, se non ti trovi lascia la gomma rossa nella busta, così potremo effettuare lo scambio...thanks
    ps: io ti spedirei più di una gomma oltre alla 802, dato che è molto tempo che vorrei provare la 563 ma non ne ho mai avuto la possibilità.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina